L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
What We Do in the Shadows: ecco Mark Hamill versione vampiro nella Stagione 2

What We Do in the Shadows: ecco Mark Hamill versione vampiro nella Stagione 2

Di Filippo Magnifico

Entertainment Weekly ha diffuso la prima immagine ufficiale di Mark Hamill nella stagione 2 di What We Do in the Shadows, la serie FX ispirata al film Vita da vampiro di Taika Waititi e Jemaine Clement.
Come sappiamo, il Luke Skywalker della saga Star Wars interpreterà un antico vampiro nella serie e comparirà nell’episodio intitolato “On the Run”, che verrà trasmesso negli Stati Uniti il prossimo 13 maggio.

Mark Hamill nella seconda stagione di What We Do in the Shadows

A proposito del coinvolgimento di Hamill, il produttore dello show Paul Simms ha detto:

Mark aveva twittato alcune belle parole sul film e sulla serie all’inizio della prima stagione, quindi sapevamo che conosceva bene questo universo. Oltretutto sembrava perfetto per la parte, perché ha proprio tutte le caratteristiche necessarie per interpretare un antico vampiro. Non ha paura di sembrare ridicolo e conosce alcune cose sulle scene di combattimento.

Queste, invece, le dichiarazioni di Mark Hamill:

[What we do in the Shadows] è uno dei miei film preferiti. […] Sarei stato contentissimo solo all’idea di visitare il set, non era di certo necessario che mi unissi a loro per rovinare tutto. Ma ho lo stesso pensato di dare uno sguardo alla sceneggiatura per capire quello che avevano in mente. […] Nel momento in cui ho letto che avrei interpretato un vampiro sono letteralmente saltato dalla sedia, che onore!

La seconda stagione di What We Do in the Shadows ha debutta il 15 aprile in USA. Tra i cameo di lusso dei nuovi episodi ci sarà anche Haley Joel Osment. L’ex bambino prodigio di The Sixth Sense questa volta non vedrà la gente morta, SARÀ la gente morta. Osment interpreterà infatti lo zombie Topher, nuovo famiglio di Nadja (Natalie Demetriou) e Laszlo (Matt Berry).

La sinossi di What We Do In The Shadows

What We Do In The Shadows è un finto documentario, incentrato sulla vita di un gruppo di vampiri di diversa età che convivono nello stesso appartamento. Il leader di questo gruppo è Nandor, un grande condottiero e conquistatore dell’Impero Ottomano che cerca di tenere a bada i suoi coinquilini. Le sue tattiche antiquate, però, non sembrano funzionare. Gli altri personaggi sono: Laszlo, un vampiro ribelle e dandy. Nadja, una vampira seducente e tentarice. Guillermo, un umano che protegge i vampiri durante il giorno e vorrebbe diventare tanto uno di loro.

Waititi e Clement sono produttori esecutivi. Kayvan Novak, Matt Berry, Natasia Demetriou e Harvey Guillen interpretano i protagonisti dello show. Nella prima stagione abbiamo visto inoltre Doug Jones (La forma dell’acqua, Star Trek: Discovery), Beanie Feldstein (Lady Bird), Jake McDorman (Shameless) e Mark Proksch (The Office).

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Liam Neeson è pronto a ritirarsi dai ruoli action 16 Gennaio 2021 - 17:00

L'attore è tornato a parlare del suo pensionamento dagli action movie... ma non è la prima volta

A Discovery of Witches: la stagione 2 arriva su Sky Atlantic 16 Gennaio 2021 - 16:00

A Discovery of Witches – Il Manoscritto delle Streghe torna oggi su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV con la seconda stagione. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast e il trailer.

Dungeons & Dragons – Derek Kolstad svilupperà la serie live action 16 Gennaio 2021 - 15:00

Derek Kolstad svilupperà una proposta per una serie live action ambientata nel mondo di Dungeons & Dragons per Hasbro/eOne

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.