L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
What If…? – Un episodio mostrerà Peter Parker come Occhio di Falco

What If…? – Un episodio mostrerà Peter Parker come Occhio di Falco

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La lavorazione di What If…? continua da remoto

Abbiamo già visto alcune immagini di What If…?, ma gran parte degli episodi sono tuttora misteriosi. Come sappiamo, What If…? esplorerà numerose versioni alternative dell’universo Marvel, raccontando “cosa sarebbe successo se” alcuni eventi fossero andati in modo diverso. Una puntata, ad esempio, mostrerà Peggy Carter sottoporsi al siero del supersoldato al posto di Steve Rogers, che in compenso diventa Iron Man durante la Seconda Guerra Mondiale. Ci sarà anche un episodio con gli zombie, e uno in cui Yondu rapisce T’Challa al posto di Peter Quill.

Ebbene, l’utente di Reddit LordHyperBreath ha scoperto un video di Variety dallo scorso Comic-Con in cui Matt Donnelly riassume il panel dei Marvel Studios, e cita un dettaglio di What If…? che finora era sempre sfuggito alle cronache (beh, Variety a parte).

So che è difficile da immaginare, ma hanno mostrato immagini di Tom Holland come Occhio di Falco.

Senza contesto, è difficile prevedere in quale situazione Peter Parker possa diventare Occhio di Falco. Evidentemente non viene morso dal ragno radioattivo, ma come diventa un arciere provetto? E cosa succede a Clint Barton? Non sappiamo nemmeno se l’intero episodio ruoterà attorno a questo elemento, o se ci sarà dell’altro. Comunque, è sicuramente un’idea curiosa.

Ogni puntata – come il fumetto cui s’ispira – sarà narrata da Uatu, membro degli Osservatori, stirpe aliena che scruta gli eventi del multiverso senza interferire. Uatu è l’Osservatore assegnato al nostro sistema solare, e nei fumetti rinuncia spesso alla sua imparzialità per aiutare i supereroi. Avrà la voce di Jeffrey Wright.

Vi ricordo che la serie animata uscirà su Disney+ nell’estate del 2021.

What If...?

LEGGI ANCHE:

Ecco quando uscirà What If…? su Disney+

Robert Downey Jr. non riprenderà il ruolo di Iron Man in What If…?

Le prime scene di What If…? con le realtà alternative del MCU

La showrunner Ashley Bradley parla di What If…?

Trapelano on-line le prime immagini di What If…?

Dettagli su What If…? dal D23

What If…? presentata al Comic-Con

What If…?

What If…? trae ispirazione dall’omonimo fumetto (nato nel 1977) che esplorava numerose versioni alternative dell’universo Marvel: il primo numero, ad esempio, immaginava cosa sarebbe successo se l’Uomo Ragno non fosse stato respinto dai Fantastici 4, e fosse quindi entrato nella squadra. La serie animata farà riferimento al Marvel Cinematic Universe, e potrà contare sugli attori dei film per le voci dei loro personaggi.

La showrunner

La showrunner di What If…? è Ashley Bradley, che ha lavorato a Trollhunters e Tre in mezzo a noi. Ha inoltre scritto un episodio di Arrow.

Le prime serie dei Marvel Studios

Per supportare la piattaforma Disney+, la Casa di Topolino spingerà molto sulle serie tv dei Marvel Studios, che saranno Loki, WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier, Hawkeye, What If…?, She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight.

Kevin Feige le ha paragonate ai cortometraggi Marvel One Shot, poiché consentiranno di spostare l’attenzione su personaggi che solitamente non hanno un ruolo da protagonisti. Le miniserie oscilleranno tutte fra 6 e 8 episodi.

Fonte: The Direct (via ComicBookMovie)

A PARTIRE DAL 15 GIUGNO I CINEMA POTRANNO RIAPRIRE. QUI tutte le linee guida che ogni sala dovrà seguire per garantire la sicurezza del pubblico e dei lavoratori.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Attack on Titan – L’ultima stagione animata da MAPPA rinviata, e un film riassuntivo 30 Maggio 2020 - 1:04

L'ultima stagione di Attack on Titan sarà animata dallo studio MAPPA, ecco lo staff, le dichiarazioni, il PV e la visual. La messa in onda è stata rinviata. Inoltre il trailer e la visual di Shingeki no Kyojin: Chronicle un film riassuntivo dei primi 59 episodi dell'anime.

Netflix ha deciso di saltare tutti i festival del 2020 29 Maggio 2020 - 20:45

La compagnia di Ted Sarandos ha scelto una strategia drastica nell'anno del coronavirus

Harley Quinn: Tutti i film in arrivo con protagonista l’antieroina interpretata da Margot Robbie 29 Maggio 2020 - 20:30

Quanti e quali film con protagonista il personaggio simbolo del DCEU arriveranno nei prossimi anni? Ecco tutto ciò che sappiamo riguardo il futuro sul grande schermo di Harley Quinn!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Thunderbirds 15 Maggio 2020 - 17:28

Storia dei Thunderbirds, la serie in "Supermarionation" che ha influenzato in modo incredibile il mondo della TV e quello degli anime.

L’isola del tesoro, la miniserie di fantascienza RAI dell’87 (FantaDoc) 6 Maggio 2020 - 12:15

La versione fantascientifica de L'Isola del Tesoro della RAI: storia di un ambizioso progetto italiano... che ha avuto maggior fortuna all'estero.

7 cose che forse non sapevate su Coccinella 20 Aprile 2020 - 14:00

Sette curiosità sull'anime di Coccinella, la bambina con gli zoccoli giganti, tanti fratelli e una banda di animali al seguito.