L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
We Are Who We Are – Le prime scene della serie di Guadagnino nel trailer di HBO

We Are Who We Are – Le prime scene della serie di Guadagnino nel trailer di HBO

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Svelato il cast di We Are Who We Are

Il trailer delle prossime serie targate HBO include le prime scene di We Are Who We Are, la serie creata e co-diretta da Luca Guadagnino.

Dopo l’ottimo Suspiria, il regista italiano torna a raccontare una storia di formazione adolescenziale, un po’ come nello splendido Chiamami col tuo nome. Stavolta i protagonisti sono Fraser Wilson (Jack Dylan Grazer) e Caitlin Harper (Jordan Kristine Seamon), due teenager americani che vivono in una base militare italiana. Sono molto affiatati, al punto che molti li scambiano per una coppia, ma in realtà Fraser è confuso dai suoi sentimenti: prova una grande nostalgia per l’amico Mark, e intreccia una relazione con un militare di nome Jason.

We Are Who We Are non ha ancora una data di uscita, ma è scontato che andrà in onda nel corso di quest’anno su HBO e Sky Atlantic. Potrete vedere il trailer qui di seguito, che comprende anche varie scene di Perry Mason, I Know This Much Is True, I May Destroy You, The Third Day, I’ll Be Gone in the Dark, Lovecraft Country, The Undoing, His Dark Materials, Industry e altri show.

Il trailer

Il cast

Nel cast di We Are Who We Are figurano anche Chloë Sevigny, Alice Braga, Kid Cudi, Faith Alabi, Spence Moore II, Francesca Scorsese, Ben Taylor, Corey Knight, Tom Mercier e Sebastiano Pigazzi

Gli autori

La serie è stata creata da Luca Guadagnino, che l’ha scritta insieme a Paolo Giordano e Francesca Manieri. Guadagnino ha diretto i primi due episodi e quello finale.

Fonte: HBO

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dalla console al cinema: Tutti i film in arrivo tratti da videogiochi 27 Settembre 2020 - 20:02

Da Super Mario ad Uncharted, ecco tutti i film in arrivo nei prossimi anni basati su videogiochi!

The Falcon and the Winter Soldier – Altre foto dal set con Sebastian Stan 27 Settembre 2020 - 19:00

Sebastian Stan (alias Bucky) fotografato nuovamente sul set di The Falcon and the Winter Soldier, le cui riprese sono in corso ad Atlanta.

Qualcuno deve morire – La danza di Lázaro nella prima clip della serie Netflix 27 Settembre 2020 - 18:00

È disponibile la prima clip di Qualcuno deve morire, serie spagnola (ma creata dal messicano Manolo Caro) che uscirà il prossimo 16 ottobre su Netflix.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.