LEGGI ANCHE: Svelato il cast di We Are Who We Are
Il trailer delle prossime serie targate HBO include le prime scene di We Are Who We Are, la serie creata e co-diretta da Luca Guadagnino.
Dopo l’ottimo Suspiria, il regista italiano torna a raccontare una storia di formazione adolescenziale, un po’ come nello splendido Chiamami col tuo nome. Stavolta i protagonisti sono Fraser Wilson (Jack Dylan Grazer) e Caitlin Harper (Jordan Kristine Seamon), due teenager americani che vivono in una base militare italiana. Sono molto affiatati, al punto che molti li scambiano per una coppia, ma in realtà Fraser è confuso dai suoi sentimenti: prova una grande nostalgia per l’amico Mark, e intreccia una relazione con un militare di nome Jason.
We Are Who We Are non ha ancora una data di uscita, ma è scontato che andrà in onda nel corso di quest’anno su HBO e Sky Atlantic. Potrete vedere il trailer qui di seguito, che comprende anche varie scene di Perry Mason, I Know This Much Is True, I May Destroy You, The Third Day, I’ll Be Gone in the Dark, Lovecraft Country, The Undoing, His Dark Materials, Industry e altri show.
Nel cast di We Are Who We Are figurano anche Chloë Sevigny, Alice Braga, Kid Cudi, Faith Alabi, Spence Moore II, Francesca Scorsese, Ben Taylor, Corey Knight, Tom Mercier e Sebastiano Pigazzi
La serie è stata creata da Luca Guadagnino, che l’ha scritta insieme a Paolo Giordano e Francesca Manieri. Guadagnino ha diretto i primi due episodi e quello finale.
Fonte: HBO