L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
WandaVision – Ecco il concept art di Andy Park ad alta risoluzione

WandaVision – Ecco il concept art di Andy Park ad alta risoluzione

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: WandaVision ha completato le riprese e gli effetti visivi

Avevamo già visto il concept art di WandaVision disegnato da Andy Park, ma ora il talentuoso illustratore lo ha pubblicato in versione ufficiale, ad alta risoluzione.

L’immagine non è intera – quella completa mostra le ombre dei personaggi con i loro costumi – ma ci permette di dare un’altra occhiata a Visione (Paul Bettany) e Scarlet (Elizabeth Olsen) nel loro soggiorno da famiglia felice, come in una sit-com degli anni Cinquanta. Nell’inquadratura più ravvicinata potete notare che gli occhi di Wanda brillano di rosso.

Park scrive:

WandaVision! Questo show sarà così bello! Uno show molto divertente su cui lavorare. Questo fotogramma (ravvicinato) che ho disegnato all’inizio della pre-produzione è MOLTO diverso dalla roba più supereroistica che faccio di solito. È stato uno dei fotogrammi più difficili da realizzare nel modo giusto. Ho fatto un sacco di revisioni prima di arrivare a questo risultato finale. L’arte è dura, ragazzi! La faccio da MOLTO tempo ma non potrò mai dire che sia facile. Si tratta sempre di lavorare in modo duro!

La serie ha completato le riprese e gli effetti visivi, quindi dovrebbe riuscire a rispettare la sua data di uscita, fissata per dicembre su Disney+. Potrete vedere l’immagine qui di seguito.

Il concept art

LEGGI ANCHE:

Il ritorno di Randall Park nelle foto dal set

The Falcon and the Winter Soldier, WandaVision e Loki nello spot del Super Bowl

Interviene lo S.W.O.R.D. nelle foto dal set

Ci sarà anche Hulkling in in WandaVison?

Quicksilver tornerà in WandaVison?

WandaVison anticipato al 2020

WandaVison introdurrà il Dottor Destino?

Scarlet, Monica Rambeau e lo S.W.O.R.D. nelle foto dal set

Un cameo di Dr. Strange in WandaVison?

Foto e video dal set di WandaVison

La prima foto ufficiale di WandaVison

WandaVison e il sequel di Doctor Strange potrebbero avere un antagonista in comune

Anche Speed e Wiccan potrebbero apparire nella serie

Un ritorno agli anni Cinquanta nel poster di WandaVison

Kat Dennings, Randall Park e Kathryn Hahn in WandaVison

Loki e WandaVison presentate al Comic-Con

Il cast

Oltre a Elizabeth Olsen e Paul Bettany, nel cast figurano anche Kat Dennings (Darcy Lewis), Randall Park (Jimmy Woo), Teyonah Parris (Monica Rambeau) e Kathryn Hahn (“una vicina ficcanaso”).

Dr. Strange

Pare che la serie sia collegata a Doctor Strange in the Multiverse of Madness, e che sia previsto un cameo dello stesso Stephen Strange (Benedict Cumberbatch).

Showrunner e regista

WandaVision sarà scritta da Jac Schaeffer, la sceneggiatrice di Captain Marvel e Black Widow.

La regia è stata invece affidata a Matt Shakman, esperto regista televisivo che ha diretto episodi di The Good Wife, Fargo, C’è sempre il sole a Filadelfia, Psych, Revenge, You’re the Worst, Game of Thrones e molte altre serie.

Le prime serie dei Marvel Studios

Per supportare la piattaforma Disney+, la Casa di Topolino spingerà molto sulle serie tv dei Marvel Studios, che saranno Loki, WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier, Hawkeye, What If…?, She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight.

Kevin Feige le ha paragonate ai cortometraggi Marvel One Shot, poiché consentiranno di spostare l’attenzione su personaggi che solitamente non hanno un ruolo da protagonisti. Le miniserie oscilleranno tutte fra 6 e 8 episodi.

Fonte: ComicBookMovie

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In attesa di Fast & Furious, ecco “Feel Like I Do”, la nuova canzone di Vin Diesel 26 Settembre 2020 - 16:00

Vin Diesel ha deciso di dedicarsi alla musica e inciso in collaborazione con il Dj norvegese Kygo un brano, intitolato “Feel Like I Do”.

Batwoman – Prima immagine di Javicia Leslie con il costume 26 Settembre 2020 - 15:00

Javicia Leslie svela la prima foto ufficiale che la ritrae con la maschera di Batwoman, ma la sua Ryan Wilder avrà un nuovo costume nella seconda stagione.

Il Legame: il trailer del film di Domenico de Feudis con Mia Maestro e Riccardo Scamarcio, dal 2 ottobre su Netflix 26 Settembre 2020 - 14:00

Con Il Legame, dal 2 ottobre su Netflix, Domenico de Feudis fa il suo esordio nel mondo del lungometraggio. Ecco il trailer con Mia Maestro e Riccardo Scamarcio.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.