L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Waiting For The Barbarians con Depp e Pattinson uscirà in VOD

Waiting For The Barbarians con Depp e Pattinson uscirà in VOD

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Waiting for the Barbarians, o l’arte di crearsi il proprio nemico: la recensione da Venezia 76

La Samuel Goldwyn Films ha acquistato i diritti di distribuzione cinematografica per l’America del Nord di Waiting for the Barbarians, diretto da Ciro Guerra. La pellicola salterà l’uscita nelle sale e sarà direttamente disponibile in VOD da agosto.

Peter Goldwyn ha dichiarato:

“Waiting for the Barbarians è caratterizzato dalle prestazioni potenti e commoventi di Mark, Johnny, Robert e Gana. La cinematografia è meravigliosa e il regista Ciro Guerra crea un mondo che ci costringe a guardare più in profondità dentro di noi e a chiederci: “Cosa farei?”. Samuel Goldwyn Films è orgoglioso di presentare questo film al pubblico”.

Guerra ha aggiunto:

“È stato un grande onore lavorare con questo meraviglioso cast e questa appassionata troupe nel portare sullo schermo il capolavoro di J.M. Coetzee. È una storia senza tempo che la dice lunga sui nostri giorni, e siamo molto felici ed entusiasti di portarlo finalmente al pubblico degli Stati Uniti attraverso questa partnership con Samuel Goldwyn Films.”

La storia

La pellicola è incentrata sulla crisi di coscienza del Magistrato (Rylance), un fedele servitore dell’Impero che lavora in una piccola città di frontiera. Un sergente maggiore dell’Impero (Pattinson) deve sostituire il Magistrato dopo che questo viene accusato di tradimento – per essersi associato con i barbari.
Il Colonel Joll (Depp) conduce oltre la frontiera una spedizione delle forze speciali, catturando i barbari che in seguito tortura pubblicamente.

Il cast

Prodotto da Andrea Iervolino (TaTaTu), da Monika Bacardi dell’AMBI Media Group, Michael Fitzgerald e Olga Segura, il film è basato sul romanzo omonimo di J.M. Coetzee, autore della sceneggiatura.

Nel cast Mark Rylance (Il ponte delle spie), Johnny Depp (Pirati dei caraibi), Robert Pattinson (The Lighthouse), Gana Bayarsaikhan (Ex Machina) e Greta Scacchi (La ragazza nella nebbia).

Fonte Deadline

A PARTIRE DAL 15 GIUGNO I CINEMA POTRANNO RIAPRIRE. QUI tutte le linee guida che ogni sala dovrà seguire per garantire la sicurezza del pubblico e dei lavoratori.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Attack on Titan – L’ultima stagione animata da MAPPA rinviata, e un film riassuntivo 30 Maggio 2020 - 1:04

L'ultima stagione di Attack on Titan sarà animata dallo studio MAPPA, ecco lo staff, le dichiarazioni, il PV e la visual. La messa in onda è stata rinviata. Inoltre il trailer e la visual di Shingeki no Kyojin: Chronicle un film riassuntivo dei primi 59 episodi dell'anime.

Netflix ha deciso di saltare tutti i festival del 2020 29 Maggio 2020 - 20:45

La compagnia di Ted Sarandos ha scelto una strategia drastica nell'anno del coronavirus

Harley Quinn: Tutti i film in arrivo con protagonista l’antieroina interpretata da Margot Robbie 29 Maggio 2020 - 20:30

Quanti e quali film con protagonista il personaggio simbolo del DCEU arriveranno nei prossimi anni? Ecco tutto ciò che sappiamo riguardo il futuro sul grande schermo di Harley Quinn!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Thunderbirds 15 Maggio 2020 - 17:28

Storia dei Thunderbirds, la serie in "Supermarionation" che ha influenzato in modo incredibile il mondo della TV e quello degli anime.

L’isola del tesoro, la miniserie di fantascienza RAI dell’87 (FantaDoc) 6 Maggio 2020 - 12:15

La versione fantascientifica de L'Isola del Tesoro della RAI: storia di un ambizioso progetto italiano... che ha avuto maggior fortuna all'estero.

7 cose che forse non sapevate su Coccinella 20 Aprile 2020 - 14:00

Sette curiosità sull'anime di Coccinella, la bambina con gli zoccoli giganti, tanti fratelli e una banda di animali al seguito.