L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Waiting For The Barbarians con Depp e Pattinson uscirà in VOD

Waiting For The Barbarians con Depp e Pattinson uscirà in VOD

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Waiting for the Barbarians, o l’arte di crearsi il proprio nemico: la recensione da Venezia 76

La Samuel Goldwyn Films ha acquistato i diritti di distribuzione cinematografica per l’America del Nord di Waiting for the Barbarians, diretto da Ciro Guerra. La pellicola salterà l’uscita nelle sale e sarà direttamente disponibile in VOD da agosto.

Peter Goldwyn ha dichiarato:

“Waiting for the Barbarians è caratterizzato dalle prestazioni potenti e commoventi di Mark, Johnny, Robert e Gana. La cinematografia è meravigliosa e il regista Ciro Guerra crea un mondo che ci costringe a guardare più in profondità dentro di noi e a chiederci: “Cosa farei?”. Samuel Goldwyn Films è orgoglioso di presentare questo film al pubblico”.

Guerra ha aggiunto:

“È stato un grande onore lavorare con questo meraviglioso cast e questa appassionata troupe nel portare sullo schermo il capolavoro di J.M. Coetzee. È una storia senza tempo che la dice lunga sui nostri giorni, e siamo molto felici ed entusiasti di portarlo finalmente al pubblico degli Stati Uniti attraverso questa partnership con Samuel Goldwyn Films.”

La storia

La pellicola è incentrata sulla crisi di coscienza del Magistrato (Rylance), un fedele servitore dell’Impero che lavora in una piccola città di frontiera. Un sergente maggiore dell’Impero (Pattinson) deve sostituire il Magistrato dopo che questo viene accusato di tradimento – per essersi associato con i barbari.
Il Colonel Joll (Depp) conduce oltre la frontiera una spedizione delle forze speciali, catturando i barbari che in seguito tortura pubblicamente.

Il cast

Prodotto da Andrea Iervolino (TaTaTu), da Monika Bacardi dell’AMBI Media Group, Michael Fitzgerald e Olga Segura, il film è basato sul romanzo omonimo di J.M. Coetzee, autore della sceneggiatura.

Nel cast Mark Rylance (Il ponte delle spie), Johnny Depp (Pirati dei caraibi), Robert Pattinson (The Lighthouse), Gana Bayarsaikhan (Ex Machina) e Greta Scacchi (La ragazza nella nebbia).

Fonte Deadline

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.