Upload: la serie Amazon rinnovata per una seconda stagione

Upload: la serie Amazon rinnovata per una seconda stagione

Di Filippo Magnifico

Amazon ha confermato l’arrivo della stagione 2 di Upload, serie comica fantascientifica creata dall’esperto Greg Daniels, ideatore di King of the Hill, Parks and Recreation e della versione americana di The Office.

Le dichiarazioni di Greg Daniels

Sono elettrizzato nel proseguire il grandioso rapporto con Amazon Studios e questo cast meraviglioso e scoprire cosa accadrà a Nora e Nathan e Ingrid e al loro mondo del 2033.

Le dichiarazioni di Jennifer Salke, responsabile di Amazon Studios

Con Upload Greg Daniels ci ha offerto una commedia intelligente e cinematografica, in grado di intrigare e deliziare i nostri utenti, che hanno trascorso molto tempo a Lakeview durante l’ultima settimana. Sappiamo bene che i nostri fan in tutto il mondo vogliono vedere il prossimo capitolo di questa storia, quindi abbiamo dato il via libera alla seconda stagione e siamo molto contenti che il progetto sviluppato da Greg sia riuscito a trovare un pubblico così devoto.

Robbie Amell interpreta Nathan, un giovane programmatore informatico che, dopo un grave incidente automobilistico, viene “caricato” in una sorta di paradiso virtuale dalla sua fidanzata. Questo lussuoso “aldilà” è però meno idilliaco di quanto sembri, e Nathan avrà bisogno dell’aiuto di Nora (Andy Allo), una donna che lavora all’assistenza clienti.

La sinossi ufficiale

Da Greg Daniels (The Office, Parks and Recreation) arriva Upload, una nuova commedia fantascientifica. In un futuro prossimo, le persone che stanno per morire possono essere “caricate” in un ambiente di realtà virtuale. Nora non ha un soldo, e lavora nell’assistenza clienti di Lakeview, un lussuoso aldilà digitale. Quando un programmatore informatico festaiolo, Nathan, si schianta con la sua auto, la sua ragazza lo carica nel mondo virtuale di Nora.

Il cast

Oltre a Robbie Amell e Andy Allo, nel cast figurano anche Kevin Bigley, Chloe Coleman, Owen Daniels, Allegra Edwards, Zainab Johnson, Christine Ko, Jessica Tuck, Wayne Wilderson e Chris Williams.

LEGGI ANCHE

Iwájú: la prima clip e il trailer della serie animata targata Disney+ 24 Febbraio 2024 - 13:00

Il 3 aprile arriverà su Disney+ (in Italia) la nuova serie animata fantascientifica Iwájú, ecco la prima clip e il trailer.

Grotesquerie, primo teaser per la nuova serie horror di Ryan Murphy 24 Febbraio 2024 - 10:30

Niecy Nash-Betts pronuncia un inquietante monologo nel primo teaser di Grotesquerie, nuova serie horror di Ryan Murphy.

Il giorno dello sciacallo: Ursula Corbero nel cast della nuova serie Sky 24 Febbraio 2024 - 9:00

New entry nel cast della serie Peacock e Sky tratta da Il giorno dello sciacallo di Frederick Forsyth.

Due Fantagenitori: in arrivo una serie animata sequel 23 Febbraio 2024 - 18:27

Cosmo e Wanda sono pronti per tornare sul piccolo schermo! Nickelodeon ha annunciato l’arrivo di una serie sequel di Due fantagenitori.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI