L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Upload: la serie Amazon rinnovata per una seconda stagione

Upload: la serie Amazon rinnovata per una seconda stagione

Di Filippo Magnifico

Amazon ha confermato l’arrivo della stagione 2 di Upload, serie comica fantascientifica creata dall’esperto Greg Daniels, ideatore di King of the Hill, Parks and Recreation e della versione americana di The Office.

Le dichiarazioni di Greg Daniels

Sono elettrizzato nel proseguire il grandioso rapporto con Amazon Studios e questo cast meraviglioso e scoprire cosa accadrà a Nora e Nathan e Ingrid e al loro mondo del 2033.

Le dichiarazioni di Jennifer Salke, responsabile di Amazon Studios

Con Upload Greg Daniels ci ha offerto una commedia intelligente e cinematografica, in grado di intrigare e deliziare i nostri utenti, che hanno trascorso molto tempo a Lakeview durante l’ultima settimana. Sappiamo bene che i nostri fan in tutto il mondo vogliono vedere il prossimo capitolo di questa storia, quindi abbiamo dato il via libera alla seconda stagione e siamo molto contenti che il progetto sviluppato da Greg sia riuscito a trovare un pubblico così devoto.

Robbie Amell interpreta Nathan, un giovane programmatore informatico che, dopo un grave incidente automobilistico, viene “caricato” in una sorta di paradiso virtuale dalla sua fidanzata. Questo lussuoso “aldilà” è però meno idilliaco di quanto sembri, e Nathan avrà bisogno dell’aiuto di Nora (Andy Allo), una donna che lavora all’assistenza clienti.

La sinossi ufficiale

Da Greg Daniels (The Office, Parks and Recreation) arriva Upload, una nuova commedia fantascientifica. In un futuro prossimo, le persone che stanno per morire possono essere “caricate” in un ambiente di realtà virtuale. Nora non ha un soldo, e lavora nell’assistenza clienti di Lakeview, un lussuoso aldilà digitale. Quando un programmatore informatico festaiolo, Nathan, si schianta con la sua auto, la sua ragazza lo carica nel mondo virtuale di Nora.

Il cast

Oltre a Robbie Amell e Andy Allo, nel cast figurano anche Kevin Bigley, Chloe Coleman, Owen Daniels, Allegra Edwards, Zainab Johnson, Christine Ko, Jessica Tuck, Wayne Wilderson e Chris Williams.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi: in arrivo il musical di Broadway! 8 Marzo 2021 - 20:30

Il romanzo di Walter Tevis verrà adattato dalla compagnia Level Forward, che ha ottenuto 37 nomination ai Tony Awards

WandaVision: Le domande irrisolte dopo il finale della serie 8 Marzo 2021 - 20:00

WandaVision lascia dietro di sé moltissime domande: ecco tutte le trame rimaste aperte dopo la fine della serie!

Warner Bros. festeggia gli 80 anni di Wonder Woman 8 Marzo 2021 - 19:45

DC, Warner Bros. Global Brands and Experiences e WarnerMedia celebrano con un evento globale gli 80 anni della Paladina della Giustizia e Guerriera per la Pace dell’universo DC, Wonder Woman, in occasione della Giornata Internazionale della Donna.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.