Upgrade: Blumhouse e Leigh Whannell per il sequel, che sarà una serie tv

Upgrade: Blumhouse e Leigh Whannell per il sequel, che sarà una serie tv

Di Filippo Magnifico

Upgrade, il film targato Blumhouse diretto da Leigh Whannell (L’Uomo Invisibile) avrà un sequel!
Una serie tv sequel, per la precisione, realizzata da Blumhouse Television e UCP in collaborazione con lo stesso Whannell, che parteciperà come produttore esecutivo con lo showrunner Tim Walsh (Treadstone, Chicago P.D., Shooter).

La storia di Upgrade

Nel film Logan Marshall-Green, sosia non dichiarato di Tom Hardy, visto in pellicole come Prometheus, The Invitation e Spinder-Man: Homecoming, interpreta un uomo rimasto paralizzato dopo una brutale rapina, che decide di sottoporsi ad un esperimento in grado di “aggiornare” il suo corpo grazie all’inserimento di un’intelligenza artificiale, in grado di donargli straordinarie abilità.

Grey Trace ha perso la moglie ed è rimasto paralizzato dopo una brutale rapina. La sua via cambia nel momento in cui viene contattato da un inventore miliardario, che gli propone una cura sperimentale in grado di “aggiornare” il suo corpo. La cura – un’intelligenza artificiale chiamata STEM – conferisce a Grey delle straordinarie abilità e gli offre l’opportunità di vendicarsi su chi ha ucciso sua moglie.

Gli eventi raccontati nella serie si svolgeranno qualche anno dopo, con il governo intento ad utilizzare una versione aggiornata di STEM per contrastare il crimine.
Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Il trailer di Upgrade

Fonte: Bloody Disgusting

LEGGI ANCHE

Scott Pilgrim: La serie, prima clip per l’anime di Netflix 28 Settembre 2023 - 9:00

È disponibile la prima clip di Scott Pilgrim: La serie, anime basato sul fumetto di Bryan Lee O'Malley che uscirà su Netflix.

The Curse: primo teaser per la serie con Emma Stone 27 Settembre 2023 - 20:45

Emma Stone e Nathan Fielder sono i protagonisti di The Curse, nuova serie comedy prodotta da A24. Ecco il primo teaser.

Stranger Things: la lavorazione della stagione 5 è ricominciata 27 Settembre 2023 - 20:00

Gli sceneggiatori di Stranger Things possono tornare al lavoro, ora che si è concluso lo sciopero della Writers Guild of America

Feud: le prime immagini della stagione 2, Capote vs. The Swans 27 Settembre 2023 - 18:15

Sono disponibili le prime immagini di Feud: Capote’s Women, la seconda stagione della serie antologica FX sviluppata da Ryan Murphy.

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI