Upgrade, il film targato Blumhouse diretto da Leigh Whannell (L’Uomo Invisibile) avrà un sequel!
Una serie tv sequel, per la precisione, realizzata da Blumhouse Television e UCP in collaborazione con lo stesso Whannell, che parteciperà come produttore esecutivo con lo showrunner Tim Walsh (Treadstone, Chicago P.D., Shooter).
Nel film Logan Marshall-Green, sosia non dichiarato di Tom Hardy, visto in pellicole come Prometheus, The Invitation e Spinder-Man: Homecoming, interpreta un uomo rimasto paralizzato dopo una brutale rapina, che decide di sottoporsi ad un esperimento in grado di “aggiornare” il suo corpo grazie all’inserimento di un’intelligenza artificiale, in grado di donargli straordinarie abilità.
Grey Trace ha perso la moglie ed è rimasto paralizzato dopo una brutale rapina. La sua via cambia nel momento in cui viene contattato da un inventore miliardario, che gli propone una cura sperimentale in grado di “aggiornare” il suo corpo. La cura – un’intelligenza artificiale chiamata STEM – conferisce a Grey delle straordinarie abilità e gli offre l’opportunità di vendicarsi su chi ha ucciso sua moglie.
Gli eventi raccontati nella serie si svolgeranno qualche anno dopo, con il governo intento ad utilizzare una versione aggiornata di STEM per contrastare il crimine.
Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Fonte: Bloody Disgusting