L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tyler Rake: via libera al sequel, Joe Russo scriverà la sceneggiatura

Tyler Rake: via libera al sequel, Joe Russo scriverà la sceneggiatura

Di Marco Triolo

Solo ieri avevamo parlato della possibilità di un sequel o prequel di Tyler Rake, e ora arriva la notizia ufficiale. Joe Russo ha firmato il contratto con Netflix per scrivere il sequel del film che potrebbe diventare il più visto in assoluto della piattaforma. Il film sarà prodotto, come il primo, da AGBO, la compagnia dei fratelli Russo. Entrambi sono ottimisti circa il ritorno di Sam Hargrave dietro la macchina da presa e Chris Hemsworth davanti. Ma quei contratti verrano firmati solo quando la sceneggiatura sarà pronta.

Joe Russo ha dichiarato:

Ho già firmato per scrivere Tyler Rake 2, e ci troviamo nelle prime fasi di stesura della storia. Non siamo ancora certi se la storia andrà avanti o tornerà indietro nel tempo. Abbiamo creato un finale aperto che ha lasciato il pubblico a farsi delle domande.

L’unico contratto, dunque, è quello con Joe Russo. Ma, nonostante il mondo di Tyler Rake sia popolato di personaggi (come il Gaspar di David Harbour) i cui retroscena potrebbero essere esplorati in un prequel, è abbastanza chiaro che l’intento è quello di rimettere al centro dell’azione Chris Hemsworth. Ed è altrettanto facile supporre che Hemsworth non avrà problemi a dire di sì, vista la sua reazione sui social alla notizia del successo del film.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🙏🙏🙏 EXTRACTION @thesamhargrave @therussobrothers @netflix @netflixfilm

Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth) in data:

Un nuovo record per Netflix

Netflix prevede infatti che Tyler Rake sarà visto da 90 milioni di utenze nelle prossime quattro settimane. Questo batterebbe film come Spenser Confidential (85 milioni), 6 Underground (83 milioni), Bird Box (80 milioni) e Murder Mystery (73 milioni), stabilendo un nuovo record per la piattaforma.

Leggi anche:
La recensione di Tyler Rake
Dieci action da recuperare in streaming se avete amato Tyler Rake
Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Speravo de morì prima: Pietro Castellitto è Francesco Totti, ecco la prima immagine 22 Settembre 2020 - 15:48

Nel corso della conferenza stampa di presentazione dei nuovi progetti Sky Original è stata svelata la prima immagine ufficiale di Speravo de morì prima, la serie su Francesco Totti.

Tom Cruise e Doug Liman partiranno per lo spazio nell’ottobre 2021 22 Settembre 2020 - 15:45

Il programma dei lanci per la Stazione Spaziale Internazionale rivela che Tom Cruise e Doug Liman partiranno nell'ottobre 2021: l'intento è di girare un film nello spazio.

È morta Jackie Stallone, madre di Sylvester Stallone 22 Settembre 2020 - 15:04

Jackie Stallone, madre di Sylvester Stallone, è morta a 98 anni. Lo ha annunciato il figlio Frank, fratello minore della star del cinema action.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.