L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tyler Rake promette di segnare un nuovo record per Netflix

Tyler Rake promette di segnare un nuovo record per Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: 10 action da recuperare in streaming se vi è piaciuto Tyler Rake

Netflix annuncia che Tyler Rake segnerà un nuovo record tra i film originali della piattaforma on-line: uscito lo scorso 24 aprile, il colosso dello streaming prevede che l’action con Chris Hemsworth sarà visto da 90 milioni di utenze nelle prossime quattro settimane.

In tal caso, Tyler Rake supererebbe il precedente record di 6 Underground, pari a 83 milioni nelle prime quattro settimane; e potrebbe scavalcare in popolarità persino Tiger King. C’è da dire che Netflix ha recentemente cambiato i suoi parametri: all’inizio bisognava aver visto almeno il 70% di un titolo perché fosse conteggiato come una visione; ora invece bastano appena due minuti. È stata presa questa decisione per imporre una maggiore parità fra i titoli brevi e quelli lunghi, ma rende anche più difficile stabilire il reale successo di un prodotto.

Noto in originale come Extraction, il film è diretto da Sam Hargrave, che ha lavorato come coordinatore degli stunt e dei combattimenti in molti film hollywoodiani, tra cui Infinity War ed Endgame. La sceneggiatura è di Joe Russo, anche produttore con il fratello Anthony. Troverete il tweet di Netflix qui di seguito.

Il tweet

GUARDA ANCHE:

La recensione di Tyler Rake

La spiegazione del finale di Tyler Rake

Chris Hemsworth e Sam Hargrave commentano una scena del film

Una featurette dedicata agli stunt del film

Un video ci porta dietro le quinte di Tyler Rake

Il backstage del folle piano sequenza di Tyler Rake

La sinossi

Tyler Rake (Chris Hemsworth), mercenario che opera nel mercato nero, non ha nulla da perdere quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. Ma nel torbido mondo dei trafficanti di armi e di droga, questa missione, che da pericolosissima diventa pressoché impossibile, cambierà per sempre la vita di Rake e del ragazzo.

Il cast

Nel cast figurano anche Rudraksh Jaisawl, Randeep Hooda, Golshifteh Farahani, Pankaj Tripathi, Priyanshu Painyuli e David Harbour.

La produzione

La produzione è curata dai fratelli Joe e Anthony Russo con Mike Larocca, Eric Gitter, Peter Schwerin e lo stesso Chris Hemsworth. Il film è stato girato in India e in Thailandia.

Fonte: Gamespot.com

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rashomon: la serie ispirata al film di Kurosawa su HBO Max 25 Settembre 2020 - 21:30

Il nuovo servizio streaming di WarnerMedia si aggiudica il progetto, scritto dagli sceneggiatori di Captain Phillips e Mudbound

Monster Hunter – Rivelata la sinossi del live action 25 Settembre 2020 - 20:45

La nuova sinossi del live action di Monster Hunter offre nuovi dettagli sui protagonisti del film diretto da Paul W.S. Anderson

Dopo Justice League, tutte le serie DC Comics in arrivo su HBO MAX 25 Settembre 2020 - 20:30

Dal prequel di The Batman allo spin-off di The Suicide Squad, su HBO Max sono in arrivo moltissime serie basate sui fumetti DC Comics: Ecco quali sono!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.