L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Twilight – Stephenie Meyer annuncia l’uscita di Midnight Sun

Twilight – Stephenie Meyer annuncia l’uscita di Midnight Sun

Di Marlen Vazzoler

Il conto alla rovescia pubblicato sull’homepage del sito di Stephenie Meyer si è concluso oggi. Come avevano ipotizzato molti fan, riguarda la saga di Twilight.

Non si tratta di per sé di un nuovo libro ma di un titolo che i lettori della scrittrice conoscono molto bene: Midnight Sun.

Previsto inizialmente per il 2008, la Meyer cancellò i piani per la pubblicazione dopo la diffusione in rete della copia del manoscritto.
La Meyer decise di condividere sul suo sito una parte della prima stesura.

Ai tempi aveva descritto il libro come:

“Un esercizio sullo sviluppo del personaggio che mi è sfuggito di mano”.

Midnight Sun racconta la storia del libro Twilight, ma dal punto di vista di Edward Cullen.

Il video annuncio

Il sito della Meyer non è ancora disponibile, ma di seguito potete ascoltarla Meyer mentre annuncia a Good Morning America la data di uscita del libro, il 4 agosto 2020:

“È un periodo folle e non ero sicura che fosse il momento giusto per pubblicare questo libro, ma alcuni di voi lo stavano aspettando da così tanto tempo, non mi sembrava giusto farvi aspettare ancora”.

Sul suo sito scrive:

“Mentre procrastinavo un vero lavoro di editing (sono sempre al massimo della mia creatività quando procrastino), ho iniziato a chiedermi come sarebeb stato leggere il primo capitolo di Twilight dalla prospettiva di Edward. C’è molto di più nel suo lato della storia rispetto a quella di Bella in quel primo capitolo.

Anche se non ho avuto il tempo di lavorarci subito, l’idea di lasciare a Edward la possibilità di parlare, è rimasta con me. Non riuscivo a togliemerla. Mi sono ritrovata a pensare alle sue parole nel mezzo della notte e ad annotare le frasi che avrebbe usato mentre stavo aspettando in fila all’ufficio postale. Appena ho finito il mio vero lavoro, mi sono seduta e ho lasciato che Edward dicesse la sua.”

Fonte GMA

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cassian Andor: Tony Gilroy non è più il regista della serie targata Disney+ 23 Settembre 2020 - 11:30

Tony Gilroy non è più il regista della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, personaggio visto in Rogue One: A Star Wars Story.

Books of Blood – Trailer ufficiale per l’horror tratto da Clive Barker 23 Settembre 2020 - 10:45

È disponibile il trailer ufficiale di Books of Blood, film horror antologico tratto dai racconti di Clive Barker, che uscirà il 7 ottobre su Hulu.

Supergirl finirà con la sesta stagione, le riprese cominceranno presto 23 Settembre 2020 - 9:45

The CW, Warner Bros. Television e Berlanti Productions hanno annunciato che Supergirl terminerà con la sesta stagione: ecco il messaggio di Melissa Benoist.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.