L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
What If…? – È questa la prima immagine di Tom Holland come Occhio di Falco?

What If…? – È questa la prima immagine di Tom Holland come Occhio di Falco?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Peter Parker potrebbe diventare Occhio di falco in un episodio di What If…?

Nei giorni scorsi abbiamo scoperto che un episodio di What If…? mostrerà Peter Parker diventare Occhio di Falco, ma non sappiamo in quali circostanze avverrà tale evoluzione. La serie esplorerà alcune versioni alternative del Marvel Cinematic Universe, dove gli eventi si sono svolti in maniera differente da quella che conosciamo.

Ebbene, nel teaser dello show l’utente di Twitter Brandon Davis ha scovato un’immagine che potrebbe ritrarre proprio Tom Holland nel ruolo dell’arciere. La figura non è molto nitida, ma le fattezze ricordano vagamente quelle dell’interprete di Spider-Man. Il personaggio indossa un’uniforme scura e una faretra.

Tom Holland non era stato annunciato fra le voci di What If…?, ma è ovvio che la serie riserverà molte sorprese, e i Marvel Studios non intendono rivelarle tutte fin dall’inizio. Per il resto, è noto che un episodio mostrerà Peggy Carter sottoporsi al siero del supersoldato al posto di Steve Rogers, il quale diventerà invece Iron Man durante la Seconda Guerra Mondiale. Ci sarà inoltre una puntata con gli zombie, e una in cui T’Challa diventa Star-Lord al posto di Peter Quill.

Potrete vedere l’immagine qui di seguito, ma prima vi ricordo che la serie animata uscirà su Disney+ nell’estate del 2021.

L’immagine

LEGGI ANCHE:

La lavorazione di What If…? continua da remoto

Ecco quando uscirà What If…? su Disney+

Robert Downey Jr. non riprenderà il ruolo di Iron Man in What If…?

Le prime scene di What If…? con le realtà alternative del MCU

La showrunner Ashley Bradley parla di What If…?

Trapelano on-line le prime immagini di What If…?

Dettagli su What If…? dal D23

What If…? presentata al Comic-Con

What If…?

What If…? trae ispirazione dall’omonimo fumetto (nato nel 1977) che esplorava numerose versioni alternative dell’universo Marvel: il primo numero, ad esempio, immaginava cosa sarebbe successo se l’Uomo Ragno non fosse stato respinto dai Fantastici 4, e fosse quindi entrato nella squadra. La serie animata farà riferimento al Marvel Cinematic Universe, e potrà contare sugli attori dei film per le voci dei loro personaggi.

Uatu

Ogni puntata – come il fumetto cui s’ispira – sarà narrata da Uatu, membro degli Osservatori, stirpe aliena che scruta gli eventi del multiverso senza interferire. Uatu è l’Osservatore assegnato al nostro sistema solare, e nei fumetti rinuncia spesso alla sua imparzialità per aiutare i supereroi. Avrà la voce di Jeffrey Wright.

La showrunner

La showrunner di What If…? è Ashley Bradley, che ha lavorato a Trollhunters e Tre in mezzo a noi. Ha inoltre scritto un episodio di Arrow.

Le prime serie dei Marvel Studios

Per supportare la piattaforma Disney+, la Casa di Topolino spingerà molto sulle serie tv dei Marvel Studios, che saranno Loki, WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier, Hawkeye, What If…?, She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight.

Kevin Feige le ha paragonate ai cortometraggi Marvel One Shot, poiché consentiranno di spostare l’attenzione su personaggi che solitamente non hanno un ruolo da protagonisti. Le miniserie oscilleranno tutte fra 6 e 8 episodi.

Fonte: ScreenRant

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

J.K. Rowling minacciata dopo l’attacco a Salman Rushdie: “Sei la prossima” 15 Agosto 2022 - 13:00

L'autrice di Harry Potter è stata minacciata su Twitter dopo aver espresso la sua solidarietà a Salman Rushdie

Rosaline: la rivisitazione di Romeo e Giulietta ha una data di uscita 15 Agosto 2022 - 12:00

I 20th Century Studios hanno diffuso alcune nuove immagini di Rosaline, una versione revisionista di Romeo e Giulietta che vede nel cast Kaitlyn Dever.

Rust: secondo l’FBI, Alec Baldwin deve aver premuto il grilletto 15 Agosto 2022 - 11:00

La pistola che ha ucciso la direttrice della fotografia Halyna Hutchins "non avrebbe potuto sparare senza che il grilletto fosse premuto"

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.