L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tiger King: in arrivo anche un film, Tara Reid sarà Carole Baskin?

Tiger King: in arrivo anche un film, Tara Reid sarà Carole Baskin?

Di Filippo Magnifico

Il successo della docuserie Netflix Tiger King si sta concretizzando in una serie di progetti ispirati alla vera storia di Joe Exotic e di tutte le persone che, in un modo o nell’altro, hanno ruotato attorno alla sua figura.
È stata già annunciata una serie tv con protagonista l’inossidabile Nicolas Cage, ma non è tutto.

Sembra infatti che in quel di Hollywood si stia pensando anche ad un film spin-off e a rivelarlo è stato Philippe Ashfield, manager di Tara Reid.
Intervistato da People, Ashfield non ha specificato bene di che progetto si tratta ma a quanto pare l’attrice sarebbe in trattative per interpretare il ruolo di Carole Baskin.

Non posso rivelare altro, se non che i produttori la stanno considerando per il ruolo di Carole Baskin. È una grande fa di Tiger King, e il suo aspetto ricorda quello di Carole. Pensa che potrebbe calarsi perfettamente nella parte.

Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

La serie Netflix

Tiger King racconta la storia di Joe Exotic, alias Joseph Maldonado-Passage, cantante country gay e poligamo, amante degli animali esotici. La faida con la rivale Carole Baskin prese una piega inquietante quando si scoprì che Exotic aveva assunto un killer per farla fuori. Attualmente, l’uomo sta scontando una pena di 22 anni di carcere. Ma sostiene di essere stato incastrato dall’attuale proprietario dello zoo, Jeff Lowe, allo scopo di soffiargli l’impresa.

La sinossi ufficiale

L’assurdo mondo dei proprietari di grandi felini è popolato da persone leggendarie ed eccentriche, ma pochi saltano all’occhio più di Joe Exotic, cantante country dalla pettinatura improbabile, armato, poligamo e direttore di uno zoo a bordo strada in Oklahoma. Joe è un tipo carismatico che riceve pessimi consigli e con una serie di personaggi incredibili, tra narcoboss, truffatori e leader di sette religiose, ha in comune la passione per i felini di grossa taglia, condividendo con loro lo status e le attenzioni che questo allevamento pericoloso attira. La situazione, però, prende una piega inquietante quando Carole Baskin, animalista e proprietaria di un santuario per queste specie di animali, minaccia di farli chiudere. La rivalità che ne deriva porterà all’arresto di Joe con l’accusa di essere il mandante di un omicidio, rivelando una storia contorta nella quale l’unica cosa più pericolosa di un grande felino è il suo proprietario.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cherry: Tom Holland in una nuova clip del film dei fratelli Russo 23 Gennaio 2021 - 19:00

Ecco una nuova clip di Cherry, il primo film diretto da Joe e Anthony Russo dopo l’enorme successo di Avengers: Endgame. Nel cast troviamo un intenso Tom Holland.

WandaVision, rivedremo Quicksilver o altri parenti di Wanda? Risponde Kevin Feige 23 Gennaio 2021 - 18:00

Kevin Feige lascia intendere che qualche membro della famiglia di Wanda apparirà in WandaVision: rivedremo il fratello Pietro?

È morto Larry King, titano del giornalismo televisivo americano 23 Gennaio 2021 - 17:30

Presentatore e giornalista dal look iconico, Larry King era stato ricoverato a dicembre per Covid

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.