I registi di The Peanut Butter Falcon per una serie prodotta da Margot Robbie

I registi di The Peanut Butter Falcon per una serie prodotta da Margot Robbie

Di Marco Triolo

Tyler Nilson e Michael Schwartz, autori dell’apprezzatissimo In viaggio verso un sogno – The Peanut Butter Falcon (da noi on demand dal primo giugno), approdano alla TV con una serie prodotta da Margot Robbie. The Wildest Animals in Griffith Park sarà interpretata da Kaitlyn Dever (La rivincita delle sfigate) e Joey King (The Act). Ed è basata sulle esperienze vissute dai registi mentre vivevano di nascosto in un parco per sviluppare The Peanut Butter Falcon.

Attualmente la serie non è stata ancora acquistata da un distributore, che si tratti di una rete o di una piattaforma streaming. Per presentarla ai potenziali acquirenti, gli autori hanno creato un video di presentazione in cui hanno incluso, oltre a Margot Robbie e alle protagoniste, alcune foto del periodo vissuto nel parco. E inoltre i cartonati del boss di Netflix Ted Sarandos e del capo di Amazon Studios Jennifer Salke. Il video sta evidentemente funzionando, perché le offerte non sono mancate.

Non viene detto ufficialmente, ma il Griffith Park del titolo è un grande parco situato a Los Angeles. Attualmente non sappiamo se il film verrà girato proprio lì.

La sinossi di In viaggio verso un sogno – The Peanut Butter Falcon

Zak (Zack Gottsagen), un giovane ragazzo con la sindrome di Down, scappa dalla casa di cura dove vive per inseguire il sogno di allenarsi con il suo eroe e diventare un wrestler professionista. In un’imprevista svolta del destino, la strada di Zak s’incrocia con quella di Tyler (Shia LaBeouf), un burbero fuorilegge in fuga. Tra i due nascerà un’amicizia così forte da riuscire persino a convincere Eleanor (Dakota Johnson), amorevole ma determinata tutrice di Zak, a unirsi al loro viaggio verso la Florida. Un’avventura moderna in stile Mark Twain per sognare senza limiti.

Fonte: The Hollywood Reporter

LEGGI ANCHE

Prisma: la seconda stagione a giugno su Prime Video, le prime immagini 27 Marzo 2024 - 19:20

Prisma tornerà su Prime Video con la seconda stagione il 6 giugno, ecco le prime immagini.

Niente da fare per Uncoupled, anche Showtime rinuncia alla serie 25 Marzo 2024 - 19:56

Non ci sarà una seconda stagione di Uncoupled. Anche Showtime ha deciso di rinunciare alla serie.

Euphoria: le riprese della stagione 3 sono state rimandate 25 Marzo 2024 - 18:04

Le riprese dell’attesa terza stagione di Euphoria non cominceranno presto. La produzione è stata rimandata a una data non meglio specificata.

Monsters at Work: la stagione 2 dal 5 maggio su Disney+, ecco il trailer 24 Marzo 2024 - 18:00

Ecco il trailer della seconda stagione di Monsters at Work, che farà il suo ritorno il 5 aprile su Disney Channel e il 5 maggio su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI