Quando vedremo il finale di stagione di The Walking Dead? E quando la stagione 11? A queste domande ha tentato di rispondere Jeffrey Dean Morgan, interprete di Negan, nel corso di un’intervista in una puntata di EW Live su SiriusXM.
A proposito della stagione 11, Morgan ha detto:
Non so davvero quanto ci vorrà [prima di iniziare le riprese]. Non so quando vedremo la stagione 11 di The Walking Dead, per è un c***o di mistero a questo punto. È una situazione senza precedenti.
Le riprese della nuova stagione erano previste per maggio, ma è difficile che le date vengano rispettate. E dunque aspettiamoci che The Walking Dead non riparta, come d’abitudine, a ottobre.
AMC deve ancora mandare in onda il finale della stagione 10, A Certain Doom, perché la puntata non è stata completata prima del lockdown. Per ora, gli spettatori hanno dovuto accontentarsi dell’episodio 15, The Tower. Il finale sarebbe dovuto andare in onda il 12 aprile. Quando lo vedremo?
Penso che tra quattro o cinque mesi lo vedremo. Sarà una figata. Sarà bello vedere una puntata isolata, quasi un film di The Walking Dead, nel mezzo della stagione. Questo aspetto ci piace.
Il lavoro su A Certain Doom prosegue da remoto, anche se mancano delle riprese per completare l’episodio. La showrunner Angela Kang ha detto che, prima del lockdown, mancavano “una settimana e mezza” di riprese. E ha aggiunto:
Da remoto continua il lavoro sugli effetti, che può essere completato. Ma, anche quando tutto quel lavoro sarà finito, dovremo comunque terminare le riprese. C’è un processo di color correction che necessita di macchine per essere completato. C’è il lavoro sul sonoro che solitamente facciamo negli studi Warner Bros., e ha bisogno di un’attrezzatura per il mix molto complessa, che non può semplicemente essere spostata a casa di qualcuno da un giorno all’altro.
Manca poco, insiste Kang. Ma c’è bisogno, in sostanza, che cadano le attuali restrizioni. Non resta che attendere e prendere per buone le parole di Jeffrey Dean Morgan.
Fonte: ComicBook.com