L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead: a quando la stagione 11? Risponde Jeffrey Dean Morgan

The Walking Dead: a quando la stagione 11? Risponde Jeffrey Dean Morgan

Di Marco Triolo

Quando vedremo il finale di stagione di The Walking Dead? E quando la stagione 11? A queste domande ha tentato di rispondere Jeffrey Dean Morgan, interprete di Negan, nel corso di un’intervista in una puntata di EW Live su SiriusXM.

A proposito della stagione 11, Morgan ha detto:

Non so davvero quanto ci vorrà [prima di iniziare le riprese]. Non so quando vedremo la stagione 11 di The Walking Dead, per è un c***o di mistero a questo punto. È una situazione senza precedenti.

Le riprese della nuova stagione erano previste per maggio, ma è difficile che le date vengano rispettate. E dunque aspettiamoci che The Walking Dead non riparta, come d’abitudine, a ottobre.

A quando il finale della stagione 10?

AMC deve ancora mandare in onda il finale della stagione 10, A Certain Doom, perché la puntata non è stata completata prima del lockdown. Per ora, gli spettatori hanno dovuto accontentarsi dell’episodio 15, The Tower. Il finale sarebbe dovuto andare in onda il 12 aprile. Quando lo vedremo?

Penso che tra quattro o cinque mesi lo vedremo. Sarà una figata. Sarà bello vedere una puntata isolata, quasi un film di The Walking Dead, nel mezzo della stagione. Questo aspetto ci piace.

Il lavoro su A Certain Doom prosegue da remoto, anche se mancano delle riprese per completare l’episodio. La showrunner Angela Kang ha detto che, prima del lockdown, mancavano “una settimana e mezza” di riprese. E ha aggiunto:

Da remoto continua il lavoro sugli effetti, che può essere completato. Ma, anche quando tutto quel lavoro sarà finito, dovremo comunque terminare le riprese. C’è un processo di color correction che necessita di macchine per essere completato. C’è il lavoro sul sonoro che solitamente facciamo negli studi Warner Bros., e ha bisogno di un’attrezzatura per il mix molto complessa, che non può semplicemente essere spostata a casa di qualcuno da un giorno all’altro.

Manca poco, insiste Kang. Ma c’è bisogno, in sostanza, che cadano le attuali restrizioni. Non resta che attendere e prendere per buone le parole di Jeffrey Dean Morgan.

L’intervista

Fonte: ComicBook.com

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel – Svelate le registe e i registi della serie per Disney+ 19 Settembre 2020 - 17:00

Ms. Marvel sarà diretta da Meera Menon, dalla coppia Adil El Arbi / Bilall Fallah e dalla premio Oscar Sharmeen Obaid-Chinoy.

Your Name – Lee Isac Chung dirigerà il live action americano 19 Settembre 2020 - 16:00

Lee Isac Chung dirigerà e sceneggerà il live action americano di your name., prodotto da J.J. Abrams e dalla Paramount

Utopia: il sangue scorre nel nuovo trailer della serie remake targata Amazon 19 Settembre 2020 - 15:00

Nuovo red band trailer per Utopia, la serie che nasce come remake dell’omonima serie britannica andata in onda nel 2013. Il debutto nel nostro territorio è previsto per il prossimo ottobre.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.