L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead: a quando la stagione 11? Risponde Jeffrey Dean Morgan

The Walking Dead: a quando la stagione 11? Risponde Jeffrey Dean Morgan

Di Marco Triolo

Quando vedremo il finale di stagione di The Walking Dead? E quando la stagione 11? A queste domande ha tentato di rispondere Jeffrey Dean Morgan, interprete di Negan, nel corso di un’intervista in una puntata di EW Live su SiriusXM.

A proposito della stagione 11, Morgan ha detto:

Non so davvero quanto ci vorrà [prima di iniziare le riprese]. Non so quando vedremo la stagione 11 di The Walking Dead, per è un c***o di mistero a questo punto. È una situazione senza precedenti.

Le riprese della nuova stagione erano previste per maggio, ma è difficile che le date vengano rispettate. E dunque aspettiamoci che The Walking Dead non riparta, come d’abitudine, a ottobre.

A quando il finale della stagione 10?

AMC deve ancora mandare in onda il finale della stagione 10, A Certain Doom, perché la puntata non è stata completata prima del lockdown. Per ora, gli spettatori hanno dovuto accontentarsi dell’episodio 15, The Tower. Il finale sarebbe dovuto andare in onda il 12 aprile. Quando lo vedremo?

Penso che tra quattro o cinque mesi lo vedremo. Sarà una figata. Sarà bello vedere una puntata isolata, quasi un film di The Walking Dead, nel mezzo della stagione. Questo aspetto ci piace.

Il lavoro su A Certain Doom prosegue da remoto, anche se mancano delle riprese per completare l’episodio. La showrunner Angela Kang ha detto che, prima del lockdown, mancavano “una settimana e mezza” di riprese. E ha aggiunto:

Da remoto continua il lavoro sugli effetti, che può essere completato. Ma, anche quando tutto quel lavoro sarà finito, dovremo comunque terminare le riprese. C’è un processo di color correction che necessita di macchine per essere completato. C’è il lavoro sul sonoro che solitamente facciamo negli studi Warner Bros., e ha bisogno di un’attrezzatura per il mix molto complessa, che non può semplicemente essere spostata a casa di qualcuno da un giorno all’altro.

Manca poco, insiste Kang. Ma c’è bisogno, in sostanza, che cadano le attuali restrizioni. Non resta che attendere e prendere per buone le parole di Jeffrey Dean Morgan.

L’intervista

Fonte: ComicBook.com

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi: in arrivo il musical di Broadway! 8 Marzo 2021 - 20:30

Il romanzo di Walter Tevis verrà adattato dalla compagnia Level Forward, che ha ottenuto 37 nomination ai Tony Awards

WandaVision: Le domande irrisolte dopo il finale della serie 8 Marzo 2021 - 20:00

WandaVision lascia dietro di sé moltissime domande: ecco tutte le trame rimaste aperte dopo la fine della serie!

Warner Bros. festeggia gli 80 anni di Wonder Woman 8 Marzo 2021 - 19:45

DC, Warner Bros. Global Brands and Experiences e WarnerMedia celebrano con un evento globale gli 80 anni della Paladina della Giustizia e Guerriera per la Pace dell’universo DC, Wonder Woman, in occasione della Giornata Internazionale della Donna.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.