The Walking Dead 10: Norman Reedus promette un finale stile Game of Thrones

The Walking Dead 10: Norman Reedus promette un finale stile Game of Thrones

Di Marco Triolo

È probabile che dovremo aspettare ancora qualche mese prima di vedere il finale della decima stagione di The Walking Dead. La stagione è stata chiusa in anticipo per via del lockdown, che ha impedito ad AMC di ultimare le riprese del finale. Ma la rete finora non ha rivelato la data in cui vedremo l’episodio mancante.

Quello che sappiamo è che conterrà la battaglia finale (si presume…) tra le comunità radunate intorno ad Alexandria e i Sussurratori. E, stando a Norman Reedus, dobbiamo aspettarci una guerra davvero epica, a un livello inedito per la serie.

Parlando con Entertainment Weekly, l’attore, che interpreta Daryl sin dalla prima stagione, ha paragonato il finale a Game of Thrones:

Sarà una battaglia epica. Una super guerra à la Game of Thrones.

Una lavorazione sofferta

Reedus ha anche parlato della lavorazione del finale come un’esperienza allo stesso tempo divertente e molto difficile per tutti:

È stato molto divertente da girare, ma abbiamo davvero spinto la troupe e gli attori oltre il limite. Tutti hanno dovuto scavare a fondo perché… beh, si è trattato di episodi estenuanti! Abbiamo girato grandi scene di battaglia fino alle ore piccole della mattina e il risultato è grandioso, davvero epico. Quelle scene di battaglia diventeranno leggendarie.

E prosegue:

Ci fanno davvero soffrire per la serie. Ma ne vale sempre la pena. Questa serie passerà alla storia. E penso che ogni volta che ogni volta che giriamo un finale, anche un finale di metà stagione, il rischio di fallire c’è sempre. Ma c’è anche grande sicurezza e tutti quanti danno il massimo.

LEGGI ANCHE

Netflix: lo stop agli account condivisi ha rilanciato le nuove iscrizioni 9 Giugno 2023 - 20:45

Il giro di vite sulla condivisione delle password Netflix ha ottenuto per ora l'effetto sperato: una crescita di nuovi abbonati

Twisted Metal: John Doe contro Sweet Tooth nella clip della serie Peacock 9 Giugno 2023 - 14:30

Anthony Mackie alle prese con un clown assassino nello sneak peek diffuso da Peacock

Bryan Cranston andrà “temporaneamente in pensione” nel 2026 9 Giugno 2023 - 13:30

La star di Breaking Bad ha annunciato di volersi prendere un lungo periodo di pausa a 70 anni, per passare del tempo con la moglie

Anji White avrà un ruolo regolare in Ironheart 9 Giugno 2023 - 12:45

Anji White (Fargo) avrà un ruolo regolare in Ironheart: pare che interpreterà la madre della protagonista Riri Williams.

Questo mondo non mi renderà cattivo – la recensione (senza spoiler) dei primi quattro episodi 8 Giugno 2023 - 16:00

Le nostre impressioni sui primi quattro episodi della nuova serie animata di Zerocalcare, da domani su Netflix.

Spider-Man: Across the Spider-Verse – 10 easter egg spassosi 7 Giugno 2023 - 9:32

Alcuni cameo ed easter eggs divertenti di Across the Spider-Verse.

Spider-Man: Across the Spider-Verse, la recensione: arte in movimento 4 Giugno 2023 - 8:53

Il miglior film d'animazione USA degli ultimi anni è un vero spettacolo per gli occhi, ma anche l'avverarsi di un certo sogno di Stan Lee.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI