L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead 10: Norman Reedus promette un finale stile Game of Thrones

The Walking Dead 10: Norman Reedus promette un finale stile Game of Thrones

Di Marco Triolo

È probabile che dovremo aspettare ancora qualche mese prima di vedere il finale della decima stagione di The Walking Dead. La stagione è stata chiusa in anticipo per via del lockdown, che ha impedito ad AMC di ultimare le riprese del finale. Ma la rete finora non ha rivelato la data in cui vedremo l’episodio mancante.

Quello che sappiamo è che conterrà la battaglia finale (si presume…) tra le comunità radunate intorno ad Alexandria e i Sussurratori. E, stando a Norman Reedus, dobbiamo aspettarci una guerra davvero epica, a un livello inedito per la serie.

Parlando con Entertainment Weekly, l’attore, che interpreta Daryl sin dalla prima stagione, ha paragonato il finale a Game of Thrones:

Sarà una battaglia epica. Una super guerra à la Game of Thrones.

Una lavorazione sofferta

Reedus ha anche parlato della lavorazione del finale come un’esperienza allo stesso tempo divertente e molto difficile per tutti:

È stato molto divertente da girare, ma abbiamo davvero spinto la troupe e gli attori oltre il limite. Tutti hanno dovuto scavare a fondo perché… beh, si è trattato di episodi estenuanti! Abbiamo girato grandi scene di battaglia fino alle ore piccole della mattina e il risultato è grandioso, davvero epico. Quelle scene di battaglia diventeranno leggendarie.

E prosegue:

Ci fanno davvero soffrire per la serie. Ma ne vale sempre la pena. Questa serie passerà alla storia. E penso che ogni volta che ogni volta che giriamo un finale, anche un finale di metà stagione, il rischio di fallire c’è sempre. Ma c’è anche grande sicurezza e tutti quanti danno il massimo.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rashomon: la serie ispirata al film di Kurosawa su HBO Max 25 Settembre 2020 - 21:30

Il nuovo servizio streaming di WarnerMedia si aggiudica il progetto, scritto dagli sceneggiatori di Captain Phillips e Mudbound

Monster Hunter – Rivelata la sinossi del live action 25 Settembre 2020 - 20:45

La nuova sinossi del live action di Monster Hunter offre nuovi dettagli sui protagonisti del film diretto da Paul W.S. Anderson

Dopo Justice League, tutte le serie DC Comics in arrivo su HBO MAX 25 Settembre 2020 - 20:30

Dal prequel di The Batman allo spin-off di The Suicide Squad, su HBO Max sono in arrivo moltissime serie basate sui fumetti DC Comics: Ecco quali sono!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.