L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rachel Brosnahan protagonista di The Switch per la Amblin di Spielberg

Rachel Brosnahan protagonista di The Switch per la Amblin di Spielberg

Di Marco Triolo

Rachel Brosnahan sarà protagonista di The Switch, tratto da un romanzo Beth O’Leary e prodotto da Amblin Partners, compagnia di Steven Spielberg. Kristie Macosko Krieger, produttrice di The Post, Il ponte delle spie e il prossimo film di Spielberg, West Side Story, produrrà il progetto. La sceneggiatura sarà scritta da Bekka Bowling, attrice che abbiamo visto in Lovesick ed Electric Dreams.

La star de La fantastica signora Maisel, ruolo che le ha regalato due Golden Globe e un Emmy, sarà Leena, una ventinovenne che decide di scambiarsi la vita (e il cellulare) con la nonna, Eileen. Leena andrà vivere nella campagna dello Yorkshire, dove dovrà portare a spasso il cane della nonna e gestire il controllo di comunità. Eileen, quasi ottantenne ma intenzionata a intraprendere una nuova storia d’amore, si trasferirà invece nell’appartamentino londinese della nipote. Lì aprirà un club per single e inizierà a frequentare le app di incontri. Col tempo, entrambe scoprono i lati positivi delle loro nuove realtà e per Leena scatterà l’immancabile attrazione con un insegnante locale.

Distant

Si tratta del secondo progetto Amblin per Rachel Brosnahan. L’attrice ha infatti firmato per interpretare Distant, commedia fantastica di cui sarà co-protagonista insieme ad Anthony Ramos. Il film sarà diretto da Will Speck e Josh Gordon, registi di Blades of Glory. Al centro, un uomo che, dopo essere precipitato su un pianeta sconosciuto, deve prendersi cura dell’unica altra sopravvissuta all’incidente, una donna ancora bloccata nella sua capsula di salvataggio. Le riprese del film non sono ancora partite per colpa del coronavirus. Vi terremo aggiornati su entrambi i progetti.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cherry: Tom Holland in una nuova clip del film dei fratelli Russo 23 Gennaio 2021 - 19:00

Ecco una nuova clip di Cherry, il primo film diretto da Joe e Anthony Russo dopo l’enorme successo di Avengers: Endgame. Nel cast troviamo un intenso Tom Holland.

WandaVision, rivedremo Quicksilver o altri parenti di Wanda? Risponde Kevin Feige 23 Gennaio 2021 - 18:00

Kevin Feige lascia intendere che qualche membro della famiglia di Wanda apparirà in WandaVision: rivedremo il fratello Pietro?

È morto Larry King, titano del giornalismo televisivo americano 23 Gennaio 2021 - 17:30

Presentatore e giornalista dal look iconico, Larry King era stato ricoverato a dicembre per Covid

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.