L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rachel Brosnahan protagonista di The Switch per la Amblin di Spielberg

Rachel Brosnahan protagonista di The Switch per la Amblin di Spielberg

Di Marco Triolo

Rachel Brosnahan sarà protagonista di The Switch, tratto da un romanzo Beth O’Leary e prodotto da Amblin Partners, compagnia di Steven Spielberg. Kristie Macosko Krieger, produttrice di The Post, Il ponte delle spie e il prossimo film di Spielberg, West Side Story, produrrà il progetto. La sceneggiatura sarà scritta da Bekka Bowling, attrice che abbiamo visto in Lovesick ed Electric Dreams.

La star de La fantastica signora Maisel, ruolo che le ha regalato due Golden Globe e un Emmy, sarà Leena, una ventinovenne che decide di scambiarsi la vita (e il cellulare) con la nonna, Eileen. Leena andrà vivere nella campagna dello Yorkshire, dove dovrà portare a spasso il cane della nonna e gestire il controllo di comunità. Eileen, quasi ottantenne ma intenzionata a intraprendere una nuova storia d’amore, si trasferirà invece nell’appartamentino londinese della nipote. Lì aprirà un club per single e inizierà a frequentare le app di incontri. Col tempo, entrambe scoprono i lati positivi delle loro nuove realtà e per Leena scatterà l’immancabile attrazione con un insegnante locale.

Distant

Si tratta del secondo progetto Amblin per Rachel Brosnahan. L’attrice ha infatti firmato per interpretare Distant, commedia fantastica di cui sarà co-protagonista insieme ad Anthony Ramos. Il film sarà diretto da Will Speck e Josh Gordon, registi di Blades of Glory. Al centro, un uomo che, dopo essere precipitato su un pianeta sconosciuto, deve prendersi cura dell’unica altra sopravvissuta all’incidente, una donna ancora bloccata nella sua capsula di salvataggio. Le riprese del film non sono ancora partite per colpa del coronavirus. Vi terremo aggiornati su entrambi i progetti.

Fonte: Deadline

A PARTIRE DAL 15 GIUGNO I CINEMA POTRANNO RIAPRIRE. QUI tutte le linee guida che ogni sala dovrà seguire per garantire la sicurezza del pubblico e dei lavoratori.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il re di Staten Island: prima clip per il nuovo film di Judd Apatow 6 Giugno 2020 - 15:00

È disponibile la prima clip de Il re di Staten Island, la nuova commedia di Judd Apatow che vede nel cast Pete Davidson.

Alien – Stanley Kubrick rimase colpito dalla scena dello Chestburster 6 Giugno 2020 - 14:44

Ridley Scott racconta la realizzazione della scena con il Chestburster in Alien e come Stanley Kubrick rimase particolarmente colpito dall'effetto

Perry Mason: il poster e le sinossi dei primi quattro episodi 6 Giugno 2020 - 13:00

Perry Mason è pronto a tornare in TV: la nuova serie debutterà il 21 giugno su HBO

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Thunderbirds 15 Maggio 2020 - 17:28

Storia dei Thunderbirds, la serie in "Supermarionation" che ha influenzato in modo incredibile il mondo della TV e quello degli anime.

L’isola del tesoro, la miniserie di fantascienza RAI dell’87 (FantaDoc) 6 Maggio 2020 - 12:15

La versione fantascientifica de L'Isola del Tesoro della RAI: storia di un ambizioso progetto italiano... che ha avuto maggior fortuna all'estero.