L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rachel Brosnahan protagonista di The Switch per la Amblin di Spielberg

Rachel Brosnahan protagonista di The Switch per la Amblin di Spielberg

Di Marco Triolo

Rachel Brosnahan sarà protagonista di The Switch, tratto da un romanzo Beth O’Leary e prodotto da Amblin Partners, compagnia di Steven Spielberg. Kristie Macosko Krieger, produttrice di The Post, Il ponte delle spie e il prossimo film di Spielberg, West Side Story, produrrà il progetto. La sceneggiatura sarà scritta da Bekka Bowling, attrice che abbiamo visto in Lovesick ed Electric Dreams.

La star de La fantastica signora Maisel, ruolo che le ha regalato due Golden Globe e un Emmy, sarà Leena, una ventinovenne che decide di scambiarsi la vita (e il cellulare) con la nonna, Eileen. Leena andrà vivere nella campagna dello Yorkshire, dove dovrà portare a spasso il cane della nonna e gestire il controllo di comunità. Eileen, quasi ottantenne ma intenzionata a intraprendere una nuova storia d’amore, si trasferirà invece nell’appartamentino londinese della nipote. Lì aprirà un club per single e inizierà a frequentare le app di incontri. Col tempo, entrambe scoprono i lati positivi delle loro nuove realtà e per Leena scatterà l’immancabile attrazione con un insegnante locale.

Distant

Si tratta del secondo progetto Amblin per Rachel Brosnahan. L’attrice ha infatti firmato per interpretare Distant, commedia fantastica di cui sarà co-protagonista insieme ad Anthony Ramos. Il film sarà diretto da Will Speck e Josh Gordon, registi di Blades of Glory. Al centro, un uomo che, dopo essere precipitato su un pianeta sconosciuto, deve prendersi cura dell’unica altra sopravvissuta all’incidente, una donna ancora bloccata nella sua capsula di salvataggio. Le riprese del film non sono ancora partite per colpa del coronavirus. Vi terremo aggiornati su entrambi i progetti.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

She-Hulk: Tatiana Maslany e Mark Ruffalo riassumono la serie in 15 secondi 15 Agosto 2022 - 15:00

In soli quindici secondi, Tatiana Maslany e Mark Ruffalo ci parlano di She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto.

J.K. Rowling minacciata dopo l’attacco a Salman Rushdie: “Sei la prossima” 15 Agosto 2022 - 13:00

L'autrice di Harry Potter è stata minacciata su Twitter dopo aver espresso la sua solidarietà a Salman Rushdie

Rosaline: la rivisitazione di Romeo e Giulietta ha una data di uscita 15 Agosto 2022 - 12:00

I 20th Century Studios hanno diffuso alcune nuove immagini di Rosaline, una versione revisionista di Romeo e Giulietta che vede nel cast Kaitlyn Dever.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.