L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Old Guard – Il trailer il 21 maggio, ecco il poster

The Old Guard – Il trailer il 21 maggio, ecco il poster

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: The Old Guard – Nuove foto per il film Netflix con Charlize Theron e Luca Marinelli

Il primo trailer di The Old Guard arriverà questo giovedì, nel frattempo l’account ufficiale ha pubblicato il primo poster che ritrae Charlize Theron. Sullo sfondo gli altri membri della squadra e il loro nemico (Ejiofor).

Di seguito potete vedere anche la versione animata:

Si tratta di un adattamento dell’omonimo fumetto scritto da Greg Rucka e disegnato da Leandro Fernandez.

La sinossi:

Guidati da una guerriera di nome Andy, un gruppo clandestino di mercenari affiatati misteriosamente incapaci di morire combattono da secoli per proteggere il mondo dei mortali. Ma quando la squadra viene reclutata per intraprendere una missione di emergenza e le loro straordinarie abilità vengono improvvisamente esposte, tocca ad Andy e a Nile, l’ultimo soldato ad unirsi ai loro ranghi, ad aiutare il gruppo a eliminare la minaccia di coloro che cercano di replicare e monetizzare il loro potere con ogni mezzo possibile.

La vecchia guardia

La Theron interpreta Andromaca di Scizia, soprannominata Andy, leader di un gruppo di guerrieri d’élite immortali, reclutati nei secoli.
Fanno parte della squadra Nicolo di Genova (Luca Marinelli), crociato italiano che ora combatte fianco a fianco con un suo vecchio avversario, Yusuf Al-Kaysani (Marwan Kenzari di Aladdin).

Sebastian le Livre (Matthias Schoenaerts) è un ex soldato napoleonico, mentre Nile Freeman (Kiki Layne) è la nuova recluta. Ex-marine americana che ritorna in vita dopo essere stata uccisa in azione.

I CATTIVI

Gli da la caccia un agente della CIA di nome Copley (Chiwetel Ejiofor) che è riuscito a scoprire il segreto della squadra. Harry Melling interpreta Merrick, il dirigente di una compagnia farmaceutica che si allea con Copley per catturare il gruppo e studiarne i poteri.

Diretto da Gina Prince-Bythewood The Old Guard arriverà su Netflix il 10 luglio 2020.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.