L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Office – Una reunion su Zoom per celebrare un matrimonio

The Office – Una reunion su Zoom per celebrare un matrimonio

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: La chiacchierata tra John Krasinski e Steve Carell in versione integrale

John Krasinski continua ad avere un grande successo con Some Good News, canale Youtube dove presenta un telegiornale dedicato esclusivamente alle buone notizie. Ebbene, dopo la chiacchierata con Steve Carell per il quindicesimo anniversario di The Office, ora l’attore ospita una vera e propria reunion della serie.

L’occasione si presenta quando una coppia di fan chiede a Krasinski se potrà partecipare al loro matrimonio, e lui fa molto di più: lo organizza e celebra lui stesso (virtualmente) su Zoom. Il regista di A Quiet Place sorprende i due innamorati con i loro genitori e i loro amici… ma non è tutto, perché Jenna Fischer (ovvero Pam in The Office) si collega per fare da damigella alla sposa. Poi, dopo la formula di rito, un’altra sorpresa: Rainn Wilson (Dwight), Brian Baumgartner (Kevin), Angela Kinsey (Angela), Phyllis Smith (Phyllis), Kate Flannery (Meredith), Creed Bratton (Creed), Oscar Nuñez (Oscar), B.J. Novak (Ryan), Mindy Kaling (Kelly), Ed Helms (Andy), Ellie Kemper (Erin) e lo stesso Steve Carell (Michael) compaiono sullo schermo e ballano sulle note di Forever, la canzone di Chris Brown che fu usata nel famoso video virale di un matrimonio.

Nella serie, lo sposalizio tra Jim e Pam coincise proprio con la fama di quel video, e i personaggi decisero di rifarlo con lo stesso brano… ovviamente senza il permesso degli sposi, che però se l’aspettavano!

Troverete il video della reunion qui di seguito.

Il video

GUARDA ANCHE: La prima edizione di Some Good News

The Office in streaming

Potete vedere tutte le nove stagioni di The Office su Amazon Prime Video.

Un reboot?

Risale allo scorso dicembre la voce secondo cui Greg Daniels, showrunner della serie, avesse un’idea per un reboot, ma le sue recenti dichiarazioni a ComicBook.com smentiscono tutto:

No, non ho parlato con nessuno di Peacock [la futura piattaforma streaming di NBC, ndr]. Voglio dire, credo che il discorso sia venuto fuori quando hanno fatto Will and Grace. Hanno fatto un reboot di quello show. Ma non credo che saremmo in grado di rimettere insieme il cast, perché molti di loro stanno facendo cose diverse, o che avremmo davvero bisogno di farlo, perché sento che abbiamo avuto il nostro finale.

Fonte: Some Good News

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Il cast di Chucky: ecco chi sfiderà in TV la Bambola Assassina 6 Marzo 2021 - 19:00

La serie sequel de La bambola assassina, creata da Don Mancini, ha scelto i teenager protagonisti

Prank Encounters: tornano gli scherzi da brivido di Gaten Matarazzo, il trailer della Stagione 2 6 Marzo 2021 - 18:00

Netflix ha diffuso il trailer della seconda stagione di Prank Encounters – Scherzi da brivido, la serie candid camera che vede la partecipazione di Gaten Matarazzo, aka il Dustin di Stranger Things.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.