L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Mandalorian: Timothy Olyphant nel cast della stagione 2

The Mandalorian: Timothy Olyphant nel cast della stagione 2

Di Marco Triolo

Continua ad allargarsi il cast della seconda stagione di The Mandalorian. Dopo (la non ancora confermata) Rosario Dawson, Michael Biehn, Katee Sackhoff e Temuera Morrison (nei panni di Boba Fett), arriva anche Timothy Olyphant. Lo rivela The Hollywood Reporter, ammettendo però che non si sa quale ruolo la star di Justified e Santa Clarita Diet interpreterà.

La seconda stagione di The Mandalorian è stata girata in totale segretezza e le riprese sono terminate prima del lockdown. Ciò significa che la stagione 2 arriverà su Disney+ a ottobre, come da programma. Sappiamo anche che dietro la macchina da presa stavolta ci saranno, tra gli altri, anche Robert Rodriguez e Peyton Reed (Ant-Man). Il creatore della serie, Jon Favreau, questa volta dirigerà anche un episodio. L’altra volta non ce l’aveva fatta per via dell’impegno con Il Re Leone.

Il cast della stagione 2

Dalla prima stagione di The Mandalorian possiamo aspettarci di veder tornare Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito, quest’ultimo nei panni del malvagio Moff Gideon. Rosario Dawson dovrebbe interpretare Ahsoka Tano, personaggio nato nella serie animata Star Wars: The Clone Wars. Katee Sackhoff sarà la mandaloriana Bo-Katan Kryze, a cui ha già dato la voce nelle serie Clone Wars e Star Wars Rebels. Naturalmente rivedremo Pedro Pascal nei panni del mandaloriano protagonista, Din Djarin, in viaggio insieme a “Baby Yoda” in cerca del pianeta natale di quest’ultimo. Un’impresa che promette di segnare un momento storico nel canone di Star Wars: finora, nessuno ha mai rivelato il pianeta natale o il nome della specie di Yoda.

Guarda la stagione 1 di The Mandalorian su Disney+.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dalla console al cinema: Tutti i film in arrivo tratti da videogiochi 27 Settembre 2020 - 20:02

Da Super Mario ad Uncharted, ecco tutti i film in arrivo nei prossimi anni basati su videogiochi!

The Falcon and the Winter Soldier – Altre foto dal set con Sebastian Stan 27 Settembre 2020 - 19:00

Sebastian Stan (alias Bucky) fotografato nuovamente sul set di The Falcon and the Winter Soldier, le cui riprese sono in corso ad Atlanta.

Qualcuno deve morire – La danza di Lázaro nella prima clip della serie Netflix 27 Settembre 2020 - 18:00

È disponibile la prima clip di Qualcuno deve morire, serie spagnola (ma creata dal messicano Manolo Caro) che uscirà il prossimo 16 ottobre su Netflix.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.