L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Freak Brothers – Mini episodio della serie con Harrelson, Goodman e Haddish

The Freak Brothers – Mini episodio della serie con Harrelson, Goodman e Haddish

Di Marlen Vazzoler

L’anno scorso al Comic-Con è stata annunciata la serie animata The Freak Brothers, con Mark Canton (Power) e Courtney Solomon come produttori esecutivi.

Non sappiamo ancora se verrà trasmessa su un emittente o finirà su una piattaforma streaming, ma nel frattempo potete gustarvi un mini episodio. John Di Domenico presta la voce a Donald Trump:

Deadline riporta che la produzione del pilot è quasi completa. Il lavoro sugli otto episodi da 22 minuti, pianificati per questo autunno, è cominciato.

Dall’epica hippie ai giorni nostri

The Freak Brothers racconta le avventure di Franklin Freek (Woody Harrelson), Fat Freddy Freekowtski (John Goodman), Phineas T. Phreakers (Pete Davidson) e del loro gatto sboccato Kitty (Tiffany Haddish).

I tre fattoni e il loro gatto vivono nel 1969, nell”epoca degli hippie, ma dopo aver fumato dell’erba mutata, il gruppo si risveglia 50 anni dopo in una società completamente diversa.

L’opera si ispira al fumetto di Gilbert Shelton, The Fabulous Furry Freak Brothers, creato nel 1971.

Lo staff

La serie è scritta e prodotta da Dave Krinsky e John Althschuler di Silicon Valley, Daniel Lehrer e Jeremy Lehrer di Highly Gifted.

Adam Devine e Blake Anderson, che completano il cast dei doppiatori, sono i produttori esecutivi con Gilbert Shelton e Manfred Mroczkowski.

Alan Cohen e Alan Freedland di King of the Hill sono gli showrunner, Jeffrey S. Edell è co-produttore esecutivo.

Fonte Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Tenet ancora primo 19 Settembre 2020 - 10:00

Tenet continua ad essere il film più visto. Lo segue After 2, mentre a completare il podio troviamo una new entry: l’horror Jack in the box.

Stranger Things 4: le riprese potrebbero ripartire a fine mese 19 Settembre 2020 - 9:30

Netflix avrebbe fissato una data per la ripartenza. David Harbour parla inoltre della resurrezione "alla Gandalf" di Hopper

I film di Aldo, Giovanni e Giacomo da ottobre su Disney+ 19 Settembre 2020 - 9:00

Nuovi titoli di Aldo, Giovanni e Giacomo, Roberto Benigni e Massimo Troisi si aggiungeranno al catalogo di Disney+ a partire dal prossimo ottobre.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.