SerieTV News Trailer & Video Cinecomic

The Freak Brothers – Mini episodio della serie con Harrelson, Goodman e Haddish

Pubblicato il 08 maggio 2020 di Marlen Vazzoler

L’anno scorso al Comic-Con è stata annunciata la serie animata The Freak Brothers, con Mark Canton (Power) e Courtney Solomon come produttori esecutivi.

Non sappiamo ancora se verrà trasmessa su un emittente o finirà su una piattaforma streaming, ma nel frattempo potete gustarvi un mini episodio. John Di Domenico presta la voce a Donald Trump:

Deadline riporta che la produzione del pilot è quasi completa. Il lavoro sugli otto episodi da 22 minuti, pianificati per questo autunno, è cominciato.

Dall’epica hippie ai giorni nostri

The Freak Brothers racconta le avventure di Franklin Freek (Woody Harrelson), Fat Freddy Freekowtski (John Goodman), Phineas T. Phreakers (Pete Davidson) e del loro gatto sboccato Kitty (Tiffany Haddish).

I tre fattoni e il loro gatto vivono nel 1969, nell”epoca degli hippie, ma dopo aver fumato dell’erba mutata, il gruppo si risveglia 50 anni dopo in una società completamente diversa.

L’opera si ispira al fumetto di Gilbert Shelton, The Fabulous Furry Freak Brothers, creato nel 1971.

Lo staff

La serie è scritta e prodotta da Dave Krinsky e John Althschuler di Silicon Valley, Daniel Lehrer e Jeremy Lehrer di Highly Gifted.

Adam Devine e Blake Anderson, che completano il cast dei doppiatori, sono i produttori esecutivi con Gilbert Shelton e Manfred Mroczkowski.

Alan Cohen e Alan Freedland di King of the Hill sono gli showrunner, Jeffrey S. Edell è co-produttore esecutivo.

Fonte Deadline