L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash – La Warner vuole sostituire Kirsey Clemons nel ruolo di Iris?

The Flash – La Warner vuole sostituire Kirsey Clemons nel ruolo di Iris?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La Warner sostituirà Ezra Miller in The Flash?

Non sappiamo se la Warner Bros. sostituirà Ezra Miller in The Flash dopo l’aggressione a una ragazza in Islanda (per la quale, comunque, non è sotto indagine), ma The Illuminerdi sostiene che un altro membro del cast sarà rimpiazzato: si tratta di Kiersey Clemons, scritturata anni fa per interpretare Iris West.

Il suo casting risale a Justice League, dove Iris appare in una scena tagliata: Barry avrebbe dovuto salvarla da un incidente automobilistico. Essendo stata esclusa dal montaggio definitivo, la Warner potrebbe sostituirla senza problemi di continuità. Pare che lo studio sia alla ricerca di un’attrice leggermente più giovane, fra i 21 e i 25 anni, e il personaggio è descritto in questo modo:

Intelligente, audace, sempre con il cellulare in mano. Lavora come apprendista reporter presso il Central Citizen, è tenace e piena di energia, anche se forse con troppa caffeina in corpo. Può essere un po’ sopra le righe, ma nonostante le sue idiosincrasie c’è qualcosa in lei che attira le persone. Ha il senso per la moda di Carrie Bradshaw e l’arguzia di Christiane Amanpour. Il Central Citizen è invece descritto come un quotidiano del XXI secolo, perfetto per una giovane reporter stilosa e acuta.

Non ci sono conferme ufficiali circa il recasting, ma vi terremo aggiornati. Intanto, qui di seguito potrete vedere la scena tagliata di Justice League (ovviamente gli effetti visivi sono incompleti). Vi ricordo che l’uscita del cinecomic è fissata per il 1 luglio 2022.

La scena tagliata Kirsey Clemons

LEGGI ANCHE:

L’ex co-regista di The Flash punta il dito contro Ezra Miller?

Il film di Andy Muschietti sarà basato su Flashpoint

Andy Muschietti conferma che Flash sarà il suo prossimo film

Flashpoint

Pare che The Flash sarà ispirato a Flashpoint. Nei fumetti, Barry Allen torna indietro nel tempo per impedire l’omicidio di sua madre Nora, e stravolge la linea temporale dell’universo DC, ritrovandosi in un presente molto diverso: in questa timeline, lui non è mai diventato Flash e la Terra vive una profonda situazione di crisi, anche perché molti supereroi non sono più tali; Wonder Woman e le Amazzoni, ad esempio, hanno conquistato il Regno Unito, mentre Aquaman ha devastato l’Europa occidentale con un maremoto per annetterla al suo dominio. Batman esiste, ma dietro la sua maschera c’è Thomas Wayne, non suo figlio Bruce, rimasto ucciso durante la famigerata rapina.

Regia e cast

Le informazioni sull’avventura solitaria del Velocista Scarlatto sono scarse, ma sappiamo che la sceneggiatura iniziale è opera di Joby Harold (Awake – Anestesia cosciente, King Arthur: Il potere della spada, Robin Hood), mentre la regia sarà curata da Andrés Muschietti (La Madre, IT). Nel cast figurano già Ezra Miller (Barry Allen / Flash), Kiersey Clemons (Iris West, storico interesse romantico di Barry) e Billy Crudup (Henry Allen, padre di Barry).

Un progetto travagliato

Alla regia si sono alternati Seth Grahame-Smith, Rick Famuyiwa e la coppia composta da Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley, ma il protagonista Ezra Miller non amava l’approccio leggero di questi ultimi, quindi ha deciso di riscrivere il copione con Grant Morrison.

Flash al cinema

Nel frattempo, Ezra Miller ha interpretato il Velocista Scarlatto in Justice League. L’esordio cinematografico di Barry Allen è però avvenuto in Batman v Superman: Dawn of Justice, dov’è comparso in un doppio cameo.

Fonte: ComicBookMovie

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Agents of S.H.I.E.L.D. – Il cast saluta la serie in vista del finale [VIDEO] 11 Agosto 2020 - 21:45

Dopo ben sette stagioni, la serie Marvel Agents of S.H.I.E.L.D. si chiuderà con un doppio finale. Per l’occasione è stato diffuso un nuovo video con il cast, la crew e gli autori della serie.

Run: il thriller con Sarah Paulson rinuncia al cinema, arriverà su Hulu 11 Agosto 2020 - 21:00

Anche Run, il thriller diretto da Aneesh Chaganty con protagonista Sarah Paulson rinuncia all’uscita cinematografica a causa dell’emergenza Covid-19.

The Umbrella Academy: La spiegazione del finale della seconda stagione 11 Agosto 2020 - 20:30

Il finale di The Umbrella Academy, fra viaggi temporali e realtà alternative, solleva moltissime domande: ecco la nostra analisi!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.