The Flash – La Warner vuole sostituire Kirsey Clemons nel ruolo di Iris?

The Flash – La Warner vuole sostituire Kirsey Clemons nel ruolo di Iris?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La Warner sostituirà Ezra Miller in The Flash?

Non sappiamo se la Warner Bros. sostituirà Ezra Miller in The Flash dopo l’aggressione a una ragazza in Islanda (per la quale, comunque, non è sotto indagine), ma The Illuminerdi sostiene che un altro membro del cast sarà rimpiazzato: si tratta di Kiersey Clemons, scritturata anni fa per interpretare Iris West.

Il suo casting risale a Justice League, dove Iris appare in una scena tagliata: Barry avrebbe dovuto salvarla da un incidente automobilistico. Essendo stata esclusa dal montaggio definitivo, la Warner potrebbe sostituirla senza problemi di continuità. Pare che lo studio sia alla ricerca di un’attrice leggermente più giovane, fra i 21 e i 25 anni, e il personaggio è descritto in questo modo:

Intelligente, audace, sempre con il cellulare in mano. Lavora come apprendista reporter presso il Central Citizen, è tenace e piena di energia, anche se forse con troppa caffeina in corpo. Può essere un po’ sopra le righe, ma nonostante le sue idiosincrasie c’è qualcosa in lei che attira le persone. Ha il senso per la moda di Carrie Bradshaw e l’arguzia di Christiane Amanpour. Il Central Citizen è invece descritto come un quotidiano del XXI secolo, perfetto per una giovane reporter stilosa e acuta.

Non ci sono conferme ufficiali circa il recasting, ma vi terremo aggiornati. Intanto, qui di seguito potrete vedere la scena tagliata di Justice League (ovviamente gli effetti visivi sono incompleti). Vi ricordo che l’uscita del cinecomic è fissata per il 1 luglio 2022.

La scena tagliata Kirsey Clemons

LEGGI ANCHE:

L’ex co-regista di The Flash punta il dito contro Ezra Miller?

Il film di Andy Muschietti sarà basato su Flashpoint

Andy Muschietti conferma che Flash sarà il suo prossimo film

Flashpoint

Pare che The Flash sarà ispirato a Flashpoint. Nei fumetti, Barry Allen torna indietro nel tempo per impedire l’omicidio di sua madre Nora, e stravolge la linea temporale dell’universo DC, ritrovandosi in un presente molto diverso: in questa timeline, lui non è mai diventato Flash e la Terra vive una profonda situazione di crisi, anche perché molti supereroi non sono più tali; Wonder Woman e le Amazzoni, ad esempio, hanno conquistato il Regno Unito, mentre Aquaman ha devastato l’Europa occidentale con un maremoto per annetterla al suo dominio. Batman esiste, ma dietro la sua maschera c’è Thomas Wayne, non suo figlio Bruce, rimasto ucciso durante la famigerata rapina.

Regia e cast

Le informazioni sull’avventura solitaria del Velocista Scarlatto sono scarse, ma sappiamo che la sceneggiatura iniziale è opera di Joby Harold (Awake – Anestesia cosciente, King Arthur: Il potere della spada, Robin Hood), mentre la regia sarà curata da Andrés Muschietti (La Madre, IT). Nel cast figurano già Ezra Miller (Barry Allen / Flash), Kiersey Clemons (Iris West, storico interesse romantico di Barry) e Billy Crudup (Henry Allen, padre di Barry).

Un progetto travagliato

Alla regia si sono alternati Seth Grahame-Smith, Rick Famuyiwa e la coppia composta da Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley, ma il protagonista Ezra Miller non amava l’approccio leggero di questi ultimi, quindi ha deciso di riscrivere il copione con Grant Morrison.

Flash al cinema

Nel frattempo, Ezra Miller ha interpretato il Velocista Scarlatto in Justice League. L’esordio cinematografico di Barry Allen è però avvenuto in Batman v Superman: Dawn of Justice, dov’è comparso in un doppio cameo.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Sebastian Stan interpreterà Donald Trump in The Apprentice 30 Novembre 2023 - 15:00

Sebastian Stan sarà un giovane Donald Trump in The Apprentice, film che ne racconterà l'ascesa negli anni '70 e '80.

Alien, la serie completa il cast con sei nuovi attori 30 Novembre 2023 - 12:00

Sei nuovi interpreti completano il cast principale di Alien, serie di Noah Hawley che porterà gli xenomorfi sul piccolo schermo.

Black Phone 2, torneranno Ethan Hawke e il resto del cast 30 Novembre 2023 - 9:00

Ethan Hawke, Mason Thames e il resto del cast torneranno in Black Phone 2, diretto ancora da Scott Derrickson.

David Rysdahl entra nel cast della serie di Alien 29 Novembre 2023 - 11:00

Noah Hawley scrittura un altro attore con cui ha già lavorato in Fargo: David Rysdahl avrà un ruolo regolare nella serie di Alien.

Justice League, la serie animata: i miei episodi preferiti 5 Dicembre 2023 - 12:50

I nostri episodi preferiti della prima stagione di Justice League, la serie animata, disponibile su Netflix.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI