L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Custom of the Country – Sofia Coppola alla regia della miniserie di Apple TV+

The Custom of the Country – Sofia Coppola alla regia della miniserie di Apple TV+

Di Marlen Vazzoler

Dopo il film On The Rocks, Sofia Coppola è pronta a lavorare nuovamente con Apple TV+. La filmaker si occuperà della regia e della sceneggiatura della miniserie: The Custom of the Country, nel caso in cui verrà ordinata.

Questa sarà la sua prima serie, in passato la Coppola ha diretto lo speciale di Netflix A Very Murray Christmas, e degli spot per marche come Christian Dior, H&M, Marc Jacobs e Gap.

Basata sul romanzo L’usanza del paese di Edith Wharton (L’età dell’innocenza), pubblicato nel 1913, la miniserie racconta la storia di Undine Spragg, una ragazza del Midwest che tenta di entrare a far parte della società di New York.

Sofia Coppola ha dichiarato:

“Undine Spragg è la mia antieroina letteraria preferita e sono entusiasta di portarla per la prima volta sullo schermo.”

Non sappiamo a che punto sia la post-produzione di On The Rocks, il film con Bill Murray e Rashida Jones, previsto per quest’anno. Non è stata ancora annunciata una data e non si sa quanto la lavorazione sia stata colpita dalla pandemia.

Fonte The Playlist

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: a partire da ottobre arrivano i Mando Mondays 21 Settembre 2020 - 18:15

La nuova stagione partirà il 30 ottobre su Disney+. I fan potranno iniziare la caccia alle nuove collezioni di prodotti, libri, fumetti e contenuti digitali ispirati alla serie di grandissimo successo firmata Lucasfilm. Già a partire da oggi saranno aperti i pre-ordini su alcuni prodotti selezionati.

Tenet: John David Washington spera in un sequel 21 Settembre 2020 - 17:28

Il protagonista del film di Christopher Nolan ci crede davvero

We Are Who We Are: la recensione della serie Sky di Luca Guadagnino 21 Settembre 2020 - 16:38

Una storia di crescita e scoperta della propria identità sessuale, in una serie che si presenta come il sequel spirituale di Chiamami col tuo nome

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.