L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Boys: nuovo poster per la stagione 2 della serie Amazon

The Boys: nuovo poster per la stagione 2 della serie Amazon

Di Marco Triolo

Amazon Prime ha diffuso su Twitter un teaser poster della stagione 2 di The Boys. Un poster semplice e senza scritte, in cui la banda dei protagonisti è ritratta davanti a un poster dei Sette, mentre mostra l’ormai consueto dito medio al pubblico.

La nuova stagione promette di essere ancora più intensa della prima. Il protagonista Jack Quaid ha infatti dichiarato che “nessuno è pronto per la stagione 2, è completamente pazza. Diciamo così: le ambizioni sono molto più grandi”.

Per ora, comunque, non si conosce la data ufficiale di debutto. Sappiamo solo che dovrebbe arrivare nei mesi estivi su Amazon Prime Video. Pare che Amazon, inoltre, abbia già rinnovato la serie per una terza stagione. Qui potete vedere il primo teaser trailer.

Il cast di The Boys

La serie è interpretata da Karl Urban, Tomer Capon, Laz Alonso, Karen Fukuhara e Jack Quaid, nei panni dei Boys del titolo. Il supergruppo dei Sette include invece Antony Starr, Chace Crawford, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Nathan Mitchell, Alex Hassell ed Erin Moriarty. The Boys è stata creata da Eric Kripke a partire dal fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson.

La sinossi

Hughie (Jack Quaid, The Hunger Games) subisce una devastante perdita per mano dello spericolato A-Train. La sua sofferenza si trasforma in rabbia quando scopre che non esiste alcuna possibilità di ricorso legale per coloro che subiscono danni causati dai supereroi. Mentre cerca di riprendersi, Hughie incontra un misterioso agente, Billy Butcher (Karl Urban, Star Trek), che lo recluta per unirsi a lui nella ricerca di una giustizia che regoli il comportamento dei Supereroi, che non sono ciò che sembrano.

THE BOYS è una serie che mostra cosa succede quando i supereroi – che sono famosi come celebrità, influenti come politici e venerati come dei – abusano dei loro poteri. Al centro degli episodi la lotta tra la mancanza e l’eccesso di potere: i The Boys intraprendono infatti una ricerca eroica per smascherare la realtà riguardante i Seven e il Vought, conglomerato miliardario che gestisce i Seven stessi e il loro sporchi segreti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.