L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Blacksmith: Nick Jonas e Laurence Fishburne per il regista di Taken

The Blacksmith: Nick Jonas e Laurence Fishburne per il regista di Taken

Di Marco Triolo

Nick Jonas e Laurence Fishburne saranno i protagonisti di The Blacksmith, il nuovo film di Pierre Morel, regista di Taken – Io vi troverò, tratto dal fumetto di Malik Evans e Richard Sparkman. Il progetto è stato annunciato lo scorso ottobre. Ben Ripley, sceneggiatore di Source Code e Flatliners: Linea mortale, adatterà il fumetto.

Nick Jonas sarà Wes Loomis, quello che, nel gergo dei servizi segreti, viene definito un “fabbro”, ovvero un esperto di armi. Quando il suo laboratorio clandestino viene distrutto e i suoi colleghi assassinati, Loomis è costretto a darsi alla macchia. L’unico modo per sopravvivere sarà usare le sue singolari conoscenze tecnologiche, nel corso di un viaggio che lo porterà a esplorare i lati oscuri della sua professione.

Laurence Fishburne, come spesso accade all’attore, è stato ingaggiato per la parte del mentore del protagonista, Mather, un fabbro che si è ritirato dal mestiere ma che tornerà in azione per aiutare Wes. Accanto a loro ci sarà anche una brillante agente CIA, Noelle Hazlitt. Quest’ultimo ruolo non ha ancora un volto, ma la produzione sta cercando l’attrice che lo interpreterà.

La parola al produttore esecutivo

Il film sarà prodotto da AGC Studios, che punta alla fine dell’anno per le riprese, quando probabilmente la pandemia sarà più gestibile. Il produttore esecutivo Stuart Ford ha dichiarato:

The Blacksmith offre uno sguardo nuovo e molto contemporaneo sul genere dello spionaggio, ed è promettente affiancare a un esaltante nuovo talento come Nick degli esperti pesi massimi come Pierre e Laurence. Presto annunceremo un’altrettanto notevole attrice che affianchi Nick. A quel punto avremo tutti gli ingredienti per un nuovo, importante franchise costruito intorno a una razza di eroe action molto moderna.

Fonte: Deadline

A PARTIRE DAL 15 GIUGNO I CINEMA POTRANNO RIAPRIRE. QUI tutte le linee guida che ogni sala dovrà seguire per garantire la sicurezza del pubblico e dei lavoratori.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Attack on Titan – L’ultima stagione animata da MAPPA rinviata, e un film riassuntivo 30 Maggio 2020 - 1:04

L'ultima stagione di Attack on Titan sarà animata dallo studio MAPPA, ecco lo staff, le dichiarazioni, il PV e la visual. La messa in onda è stata rinviata. Inoltre il trailer e la visual di Shingeki no Kyojin: Chronicle un film riassuntivo dei primi 59 episodi dell'anime.

Netflix ha deciso di saltare tutti i festival del 2020 29 Maggio 2020 - 20:45

La compagnia di Ted Sarandos ha scelto una strategia drastica nell'anno del coronavirus

Harley Quinn: Tutti i film in arrivo con protagonista l’antieroina interpretata da Margot Robbie 29 Maggio 2020 - 20:30

Quanti e quali film con protagonista il personaggio simbolo del DCEU arriveranno nei prossimi anni? Ecco tutto ciò che sappiamo riguardo il futuro sul grande schermo di Harley Quinn!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Thunderbirds 15 Maggio 2020 - 17:28

Storia dei Thunderbirds, la serie in "Supermarionation" che ha influenzato in modo incredibile il mondo della TV e quello degli anime.

L’isola del tesoro, la miniserie di fantascienza RAI dell’87 (FantaDoc) 6 Maggio 2020 - 12:15

La versione fantascientifica de L'Isola del Tesoro della RAI: storia di un ambizioso progetto italiano... che ha avuto maggior fortuna all'estero.

7 cose che forse non sapevate su Coccinella 20 Aprile 2020 - 14:00

Sette curiosità sull'anime di Coccinella, la bambina con gli zoccoli giganti, tanti fratelli e una banda di animali al seguito.