L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Blacksmith: Nick Jonas e Laurence Fishburne per il regista di Taken

The Blacksmith: Nick Jonas e Laurence Fishburne per il regista di Taken

Di Marco Triolo

Nick Jonas e Laurence Fishburne saranno i protagonisti di The Blacksmith, il nuovo film di Pierre Morel, regista di Taken – Io vi troverò, tratto dal fumetto di Malik Evans e Richard Sparkman. Il progetto è stato annunciato lo scorso ottobre. Ben Ripley, sceneggiatore di Source Code e Flatliners: Linea mortale, adatterà il fumetto.

Nick Jonas sarà Wes Loomis, quello che, nel gergo dei servizi segreti, viene definito un “fabbro”, ovvero un esperto di armi. Quando il suo laboratorio clandestino viene distrutto e i suoi colleghi assassinati, Loomis è costretto a darsi alla macchia. L’unico modo per sopravvivere sarà usare le sue singolari conoscenze tecnologiche, nel corso di un viaggio che lo porterà a esplorare i lati oscuri della sua professione.

Laurence Fishburne, come spesso accade all’attore, è stato ingaggiato per la parte del mentore del protagonista, Mather, un fabbro che si è ritirato dal mestiere ma che tornerà in azione per aiutare Wes. Accanto a loro ci sarà anche una brillante agente CIA, Noelle Hazlitt. Quest’ultimo ruolo non ha ancora un volto, ma la produzione sta cercando l’attrice che lo interpreterà.

La parola al produttore esecutivo

Il film sarà prodotto da AGC Studios, che punta alla fine dell’anno per le riprese, quando probabilmente la pandemia sarà più gestibile. Il produttore esecutivo Stuart Ford ha dichiarato:

The Blacksmith offre uno sguardo nuovo e molto contemporaneo sul genere dello spionaggio, ed è promettente affiancare a un esaltante nuovo talento come Nick degli esperti pesi massimi come Pierre e Laurence. Presto annunceremo un’altrettanto notevole attrice che affianchi Nick. A quel punto avremo tutti gli ingredienti per un nuovo, importante franchise costruito intorno a una razza di eroe action molto moderna.

Fonte: Deadline

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.