L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Blacklist – Parte del finale della stagione 7 sarà animato

The Blacklist – Parte del finale della stagione 7 sarà animato

Di Marlen Vazzoler

Prima di poter completare la settima stagione di The Blacklist, la produzione ha dovuto chiudere a causa del coronavirus.

Si trovavano nel bel mezzo della produzione del 19° episodio ‘The Kazanjian Brothers‘, diventato ora il finale di stagione. Inizialmente erano stati ordinati 22 episodi.

Un formato ibrido

Il creatore della serie Jon Bokenkamp ha detto all’Associated Press, che lui e il produttore esecutivo John Eisendrath hanno iniziato a scherzare sul trasformare l’episodio in:

“Una trasmissione radiofonica vecchia scuola in cui abbiamo messo l’immagine di un fuoco scoppiettante o di una radio in TV, con gli attori che forniscono la loro voce”.

Bokenkamp ed Eisendrath, ispirati dai fumetti digitali di The Blacklist, hanno deciso di animare il rimanente materiale in stile graphic novel.

THE BLACKLIST -- "The Kazanjian Brothers" Episode 719 -- Pictured: (l-r) Raymond "Red" Reddington, Elizabeth Keen -- (Photo by: Sony Pictures Television)

THE BLACKLIST -- "The Kazanjian Brothers" Episode 719 -- Pictured: Raymond "Red" Reddington -- (Photo by: Sony Pictures Television)

James Spader, Megan Boone e gli altri membri del cast hanno registrato i loro dialoghi a casa. Gli animatori e gli editori hanno lavorato da remoto.

Spader ha dichiarato:

“Non avevo ancora interpretato Raymond Reddington con mio figlio che si dirige in punta di piedi in cucina per prendersi dei spuntini.
Ma fai quello che fai. Abbassi il riscaldamento in modo che non parta il boiler, cerchi di ricordarti di non far funzionare la lavastoviglie”.

Tributo

L’episodio inoltre sarà un tributo a Brian Dennehy, comparso nello show nei panni di Dominic Wilkinson il nonno di Liz Keen (Boone), a partire dalla terza stagione. Il mese scorso è deceduto. Verrà usato il girato disponibile e quello precedentemente filmato per completare le sue scene.

Il finale di stagione andrà in onda il 15 maggio. La serie è già stata rinnovata per un’ottava stagione.

Fonte TV Line

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

DOTA: Dragon’s Blood – Trailer ufficiale e i character poster della serie Netflix 3 Marzo 2021 - 16:25

Trailer ufficiale italiano di DOTA: Dragon's Blood e i character poster di Davion, Invoker, Luna e Mirana protagonisti della serie animata Netflix, prodotta dallo Studio MIR

Girl Power arriva su Netflix, Amy Poehler ci ricorda che la rivoluzione comincia a scuola 3 Marzo 2021 - 16:00

Dopo Wine Country, Amy Poehler torna dietro (e davanti) la macchina da presa per un altro film Netflix. Ecco Girl power - La rivoluzione comincia a scuola.

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: nuovo trailer per la serie destinata a Disney+ 3 Marzo 2021 - 16:00

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale italiano della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.