L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tell Me a Story: la serie antologica di Kevin Williamson cancellata

Tell Me a Story: la serie antologica di Kevin Williamson cancellata

Di Marco Triolo

Tell Me a Story, la serie antologica horror creata da Kevin Williamson (Scream) non tornerà per una terza stagione. CBS All Access ha deciso di cancellarla dopo la stagione 2. Le due stagioni sono state acquisite da The CW, che le manderà così in replica in chiaro negli Stati Uniti. La seconda stagione rimarrà però un’esclusiva di CBS All Access fino al quarto trimestre del 2020. Williamson ha già collaborato con The CW, avendo sviluppato per il network The Vampire Diaries.

La premessa di Tell Me a Story è davvero curiosa: la serie reinterpreta le fiabe classiche con un taglio da moderni thriller psicologici. Ambientata nella New York di oggi, la prima stagione adattava I tre porcellini, Cappuccetto Rosso e Hansel e Gretel in una storia epica di amore, lutto, avidità, vendetta e omicidio. La seconda stagione si è concentrata su una nuova galleria di personaggi per portare sullo schermo le principesse leggendarie de La bella e la bestia, La bella addormentata e Cenerentola.

Julie McNamara, vice-presidente dei contenuti originali di CBS All Access, ha dichiarato:

Il brillante Kevin Williamson ha dato vita alle nostre fiabe preferite in un formato antologico che rielaborava e sovvertiva le storie che conosciamo, trasformandole in moderni thriller. È stato un privilegio lavorare con un così talentuoso gruppo di menti creative come Kevin, Aaron Kaplan e la squadra di Kapital Entertainment. Oltre al fantastico cast di Tell Me A Story, che ha fatto un lavoro straordinario nell’interpretare e reinventare gli amati personaggi di queste sei fiabe.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 – Scene inedite nel nuovo trailer giapponese 19 Settembre 2020 - 18:00

Il nuovo trailer giapponese di Wonder Woman 1984 include qualche piccola scena inedita. Il film uscirà il 14 gennaio 2021 nelle sale italiane.

Ms. Marvel – Svelate le registe e i registi della serie per Disney+ 19 Settembre 2020 - 17:00

Ms. Marvel sarà diretta da Meera Menon, dalla coppia Adil El Arbi / Bilall Fallah e dalla premio Oscar Sharmeen Obaid-Chinoy.

Your Name – Lee Isac Chung dirigerà il live action americano 19 Settembre 2020 - 16:00

Lee Isac Chung dirigerà e sceneggerà il live action americano di your name., prodotto da J.J. Abrams e dalla Paramount

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.