L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sweet Tooth – Netflix annuncia la serie prodotta da Robert Downey Jr.

Sweet Tooth – Netflix annuncia la serie prodotta da Robert Downey Jr.

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha annunciato ufficialmente Sweet Tooth, serie basata sull’omonimo fumetto di Jeff Lemire, pubblicato tra il 2009 e il 2012 dalla DC Comics (tramite l’etichetta Vertigo). Robert Downey Jr. è il produttore esecutivo dello show con il suo studio, Team Downey.

Il protagonista è Christian Convery (Beautiful Boy, Tiger Rising, Non si scherza col fuoco) nel ruolo di Gus, ragazzo per metà umano e per metà cervo che lascia la sua dimora nei boschi ed esplora un mondo devastato da un evento catastrofico. Si unirà ad altre creature ibride per indagare sulle sue origini.

Non ci sono notizie circa le tempistiche, ma vi terremo aggiornati. Qui di seguito potrete vedere la prima immagine promozionale.

L’immagine

La sinossi ufficiale

La serie, in 8 episodi, racconta la storia del giovane Gus – metà ragazzo, metà cervo – che lascia la sua dimora nella foresta per scoprire un mondo devastato da un evento catastrofico. Gus si unisce a una famiglia di altre creature ibride, metà umani e metà animali, per trovare risposte dietro a questo nuovo mondo e al mistero delle proprie origini.

Il cast

Nel cast figurano Christian Convery (Beautiful Boy, Tiger Rising, Non si scherza col fuoco), Nonso Anozie (The Laundromat, Zoo, Game of Thrones), Adeel Akhtar (I miserabili – la serie, Vittoria & Abdul, The Big Sick – Il matrimonio si può evitare), Will Forte (The Last Man on Earth, Saturday Night Live) e James Brolin (Life in Pieces, Amityville Horror, Westworld), che sarà la voce narrante in lingua originale.

Gli autori

Jim Mickle (Hap and Leonard, All’ombra della luna, Cold In July) è regista, produttore esecutivo e co-showrunner della serie. Con lui Beth Schwartz (Arrow, DC’s Legends of Tomorrow), produttrice esecutiva e co-showrunner.

La produzione

Oltre a Robert Downey Jr. e agli showrunner, i produttori esecutivi di Sweet Tooth sono anche Susan Downey, Amanda Burrell e Linda Moran. Il produttore è invece Evan Moore. Gli studios coinvolti sono Team Downey e Warner Bros. Television.

Fonte: Netflix

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cherry: Tom Holland in una nuova clip del film dei fratelli Russo 23 Gennaio 2021 - 19:00

Ecco una nuova clip di Cherry, il primo film diretto da Joe e Anthony Russo dopo l’enorme successo di Avengers: Endgame. Nel cast troviamo un intenso Tom Holland.

WandaVision, rivedremo Quicksilver o altri parenti di Wanda? Risponde Kevin Feige 23 Gennaio 2021 - 18:00

Kevin Feige lascia intendere che qualche membro della famiglia di Wanda apparirà in WandaVision: rivedremo il fratello Pietro?

È morto Larry King, titano del giornalismo televisivo americano 23 Gennaio 2021 - 17:30

Presentatore e giornalista dal look iconico, Larry King era stato ricoverato a dicembre per Covid

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.