L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Warner Bros. pensa ad un nuovo film di Superman? [RUMOR]

La Warner Bros. pensa ad un nuovo film di Superman? [RUMOR]

Di Filippo Magnifico

Sembra proprio che la Warner Bros. non abbia intenzione di rinunciare a Superman.
Secondo alcuni recenti rumor, la casa di produzione vuole riportare l’Uomo d’Acciaio sul grande schermo.
Da tempo, in realtà si parla di un film di Supergirl ma sembra che la tiepida accoglienza dei fan abbia spinto la major a tornare sull’iconico supereroe, interpretato sul grande schermo negli ultimi anni da Henry Cavill.

Ci sarà un nuovo Superman?

Ed è proprio su di lui che si concentrano altri dubbi: nel caso il film si dovesse fare, l’attore sarà nuovamente coinvolto?
Cavill non sembra intenzionato a lasciare il ruolo, è vero, ma negli ultimi tempi si è anche parlato del possibile coinvolgimento di Michael B. Jordan, che ha espresso il suo interesse a sostituirlo.

Chi interpreterà, quindi, l’Uomo d’Acciaio in un possibile nuovo lungometraggio? Solo il tempo potrà dare una risposta a questa domanda.
Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Fonte: CBM

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel – L’esordiente Iman Vellani interpreterà Kamala Khan 30 Settembre 2020 - 21:30

L'esordiente Iman Vellani presterà il suo volto a Kamala Khan, la protagonista della serie Ms. Marvel dei Marvel Studios e Disney+

John Belushi rivive in un documentario Showtime, ecco il trailer 30 Settembre 2020 - 21:30

La troppo breve vita del protagonista di Blues Brothers in un docufilm con Dan Aykroyd, Jim Belushi, Ivan Reitman e tanti altri

Locke & Key: Brendan Hines entra nel cast della stagione 2 30 Settembre 2020 - 20:45

La star di The Tick sarà il nuovo, carismatico insegnante di storia dei protagonisti

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.