L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars Celebration a rischio? Ecco gli ultimi aggiornamenti

Star Wars Celebration a rischio? Ecco gli ultimi aggiornamenti

Di Filippo Magnifico

Mentre ci prepariamo a celebrare lo Star Wars Day, un altro evento particolarmente caro a tutti i fan della Galassia Lontana rischia di saltare: la Star Wars Celebration.

L’edizione 2020 dovrebbe tenersi ad Anaheim, in California, tra il 27 e il 30 agosto 2020. Ma, lo sappiamo, stiamo vivendo in piena pandemia ed ogni grande evento, festival, convention è a rischio. Il Comic-Con di San Diego, ad esempio, quest’anno non ci sarà, per la prima volta dopo 50 anni di onorata carriera e, dispiace dirlo, la stessa sorte potrebbe toccare alla Star Wars Celebration.

Proprio per questo l’organizzazione dell’evento ha deciso di avvisare tutti coloro che hanno già acquistato i biglietti.

Il comunicato

La nostra priorità è salute la sicurezza dei nostri fan e di tutti i partecipanti, compresi i venditori, gli espositori, gli ospiti e lo staff. Visti i recenti sviluppi globali del virus COVID-19, abbiamo deciso di condividere con voi alcuni provvedimenti che la Star Wars Celebration ha intenzione di prendere, mentre si monitora costantemente la situazione. […] Ci stiamo impegnando al massimo, per assicurare che il nostro evento sia in grado di incontrare e superare per quanto possibile le attuali linee sanitarie. […] Questa è una situazione estremamente dinamica, con un panorama in continua mutazione. […] Nel caso in cui dovessimo decidere di posticipare o cancellare la Star Wars Celebration, daremo ai fan la possibilità di aggiornare i loro biglietti con le nuove date o di ricevere il rimborso totale.

Questa è la situazione al momento. Nel corso delle prossime settimane la situazione diventerà sicuramente più chiara. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Fonte: ComicBook

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Undoing – Nicole Kidman e Hugh Grant nel nuovo teaser 7 Agosto 2020 - 1:31

Nicole Kidman e Hugh Grant nel nuovo teaser trailer della miniserie The Undoing, in arrivo su HBO il 25 ottobre

Festa di Roma: Cosa sarà di Francesco Bruni è il film di chiusura 6 Agosto 2020 - 21:00

La Festa del Cinema dedicherà inoltre il red carpet a Ennio Morricone

Everyday Parenting Tips: Ryan Reynolds nella commedia con mostri Universal 6 Agosto 2020 - 20:30

L'attore sarà un padre di famiglia alle prese con un'invasione di mostri nel film diretto dal regista di Paddington

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.