L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars Celebration a rischio? Ecco gli ultimi aggiornamenti

Star Wars Celebration a rischio? Ecco gli ultimi aggiornamenti

Di Filippo Magnifico

Mentre ci prepariamo a celebrare lo Star Wars Day, un altro evento particolarmente caro a tutti i fan della Galassia Lontana rischia di saltare: la Star Wars Celebration.

L’edizione 2020 dovrebbe tenersi ad Anaheim, in California, tra il 27 e il 30 agosto 2020. Ma, lo sappiamo, stiamo vivendo in piena pandemia ed ogni grande evento, festival, convention è a rischio. Il Comic-Con di San Diego, ad esempio, quest’anno non ci sarà, per la prima volta dopo 50 anni di onorata carriera e, dispiace dirlo, la stessa sorte potrebbe toccare alla Star Wars Celebration.

Proprio per questo l’organizzazione dell’evento ha deciso di avvisare tutti coloro che hanno già acquistato i biglietti.

Il comunicato

La nostra priorità è salute la sicurezza dei nostri fan e di tutti i partecipanti, compresi i venditori, gli espositori, gli ospiti e lo staff. Visti i recenti sviluppi globali del virus COVID-19, abbiamo deciso di condividere con voi alcuni provvedimenti che la Star Wars Celebration ha intenzione di prendere, mentre si monitora costantemente la situazione. […] Ci stiamo impegnando al massimo, per assicurare che il nostro evento sia in grado di incontrare e superare per quanto possibile le attuali linee sanitarie. […] Questa è una situazione estremamente dinamica, con un panorama in continua mutazione. […] Nel caso in cui dovessimo decidere di posticipare o cancellare la Star Wars Celebration, daremo ai fan la possibilità di aggiornare i loro biglietti con le nuove date o di ricevere il rimborso totale.

Questa è la situazione al momento. Nel corso delle prossime settimane la situazione diventerà sicuramente più chiara. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Fonte: ComicBook

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il cosmonauta – Anche Carey Mulligan nel film Netflix con Adam Sandler 17 Aprile 2021 - 20:00

Carey Mulligan sarà la protagonista femminile de Il cosmonauta, adattamento dell'omonimo romanzo di Jaroslav Kalfar, realizzato per Netflix.

Non riuscite a dormire? Questa nuova serie Netflix potrebbe aiutarvi! 17 Aprile 2021 - 19:00

A partire dal 28 aprile sarà disponibile su Netflix una nuova serie nata con uno scopo: farvi dormire!

NUDES: su RaiPlay la prima serie italiana sul revenge porn 17 Aprile 2021 - 18:00

Mentre ci prepariamo a celebrare lo Star Wars Day, un altro evento particolarmente caro a tutti i fan della Galassia Lontana rischia di saltare: la Star Wars Celebration. L’edizione 2020 dovrebbe tenersi ad Anaheim, in California, tra il 27 e il 30 agosto 2020. Ma, lo sappiamo, stiamo vivendo in piena pandemia ed ogni grande […]

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.