L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Staged: David Tennant e Michael Sheen in una serie sul lockdown

Staged: David Tennant e Michael Sheen in una serie sul lockdown

Di Marco Triolo

David Tennant e Michael Sheen, protagonisti della serie Good Omens, torneranno fianco a fianco in un nuovo progetto per la BBC. Staged sarà una serie di sei episodi da 15 minuti, girata completamente da remoto. I due saranno attori di una compagnia teatrale del West End londinese, il cui ultimo spettacolo è stato sospeso per via del coronavirus. Insieme al cast dovranno tentare di proseguire con le prove da casa e questo creerà una serie di sketch che spesso sconfineranno nell’assurdo. BBC ha diffuso un teaser trailer che potete vedere di seguito.

Gli autori

Staged è scritta e diretta da Simon Evans, anche creatore della serie insieme a Phin Glynn. Quest’ultimo produce insieme a Victor Glynn e Georgia Tennant. David Tennant, Michael Sheen, Axel Kuschevatzky e Cindy Teperman di Infinity Hill e Geoff Iles di GCB sono i produttori esecutivi.

Charlotte Moore, director of content della BBC, ha dichiarato:

È molto importante che BBC fornisca momenti di umorismo e sollievo, e questa idea cattivella dimostra che belle persone siano Michael e David.

Il cast

Il cast includerà anche Lucy Eaton e le vere compagne dei due protagonisti, Georgia Tennant e Anna Lundberg. Ci saranno inoltre ospiti a sorpresa. La serie arriverà su BBC a giugno.

Fonte: Deadline

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.