SerieTV News

Staged: David Tennant e Michael Sheen in una serie sul lockdown

Pubblicato il 22 maggio 2020 di Marco Triolo

David Tennant e Michael Sheen, protagonisti della serie Good Omens, torneranno fianco a fianco in un nuovo progetto per la BBC. Staged sarà una serie di sei episodi da 15 minuti, girata completamente da remoto. I due saranno attori di una compagnia teatrale del West End londinese, il cui ultimo spettacolo è stato sospeso per via del coronavirus. Insieme al cast dovranno tentare di proseguire con le prove da casa e questo creerà una serie di sketch che spesso sconfineranno nell’assurdo. BBC ha diffuso un teaser trailer che potete vedere di seguito.

Gli autori

Staged è scritta e diretta da Simon Evans, anche creatore della serie insieme a Phin Glynn. Quest’ultimo produce insieme a Victor Glynn e Georgia Tennant. David Tennant, Michael Sheen, Axel Kuschevatzky e Cindy Teperman di Infinity Hill e Geoff Iles di GCB sono i produttori esecutivi.

Charlotte Moore, director of content della BBC, ha dichiarato:

È molto importante che BBC fornisca momenti di umorismo e sollievo, e questa idea cattivella dimostra che belle persone siano Michael e David.

Il cast

Il cast includerà anche Lucy Eaton e le vere compagne dei due protagonisti, Georgia Tennant e Anna Lundberg. Ci saranno inoltre ospiti a sorpresa. La serie arriverà su BBC a giugno.

Fonte: Deadline