L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Space Force – Un video ci porta alla scoperta della serie con Steve Carell

Space Force – Un video ci porta alla scoperta della serie con Steve Carell

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di Space Force

Il canale di Netflix dedicato alle commedie ha pubblicato un video che ci porta alla scoperta di Space Force, serie comica in uscita il prossimo 29 maggio sulla piattaforma on-line.

Il protagonista Steve Carell ha creato lo show insieme a Greg Daniels, che aveva ideato la versione americana di The Office: con tali premesse, le aspettative sono piuttosto alte. I due autori si uniscono al resto del cast per parlare di questa comedy, nata dal semplice concetto di Space Force; l’eponima branca delle forze armate è stata creata per davvero dal governo americano (ricordiamo il tweet di Donald Trump), suscitando l’ironia di molti. La serie ridicolizza la militarizzazione dello spazio, con tanto di addestramento della fanteria per combattere… sulla Luna.

Potrete vedere il video qui di seguito.

Il video

GUARDA ANCHE:

Il teaser di Space Force

Le prime foto ufficiali di Space Force

Inside Joke

Dal 29 maggio sarà disponibile Inside Joke, il podcast in lingua originale dedicato a Space Force, condotto da Jimmy O. Yang, volto noto della televisione e del cinema americano, che accoglierà il cast e la troupe della serie originale per scoprirne tutti i retroscena. Con ospiti come Steve Carell, Greg Daniels, John Malkovich, Ben Schwartz, Tawny Newsome, Diana Silvers e molti altri, il podcast sarà diviso in 10 parti, in uscita ogni settimana, il lunedì e il giovedì, sulle seguenti piattaforme: Spotify, Apple Podcasts, Stitcher e Pocket Casts.

Cliccando qui potrete ascoltare il teaser audio.

La sinossi

La vita del generale Mark R. Naird (Steve Carell), un pilota pluridecorato che sogna di comandare l’aeronautica militare, è stravolta quando gli viene chiesto di prendere le redini della nuova sesta branca delle forze armate americane: la Space Force. Scettico ma determinato, Mark si trasferisce con la famiglia in una base remota del Colorado dove, insieme a un eterogeneo gruppo di scienziati e “Spacemen”, cerca di riportare rapidamente astronauti americani sulla Luna e conseguire il dominio totale dello spazio, come richiesto dalla Casa Bianca. Dai co-ideatori Carell e Greg Daniels (The Office), SPACE FORCE è un nuovo tipo di commedia ambientata sul posto di lavoro, dove la posta in gioco è incredibilmente alta e le ambizioni lo sono ancora di più. Howard Klein/3Arts (The Office) è il produttore esecutivo e Daniels lo showrunner.

Il cast

Nel cast di Space Force figurano anche John Malkovich, Diana Silvers, Tawny Newsome, Ben Schwartz, Lisa Kudrow, Jimmy O. Yang, Noah Emmerich, Alex Sparrow e Don Lake.

I creatori

Questa workplace comedy (commedia ambientata in un luogo di lavoro) è stata ideata da Steve Carell e Greg Daniels, ovvero il protagonista e il creatore della versione americana di The Office.

Fonte: Netflix Is a Joke

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Martin Scorsese avverte: “Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito” 20 Settembre 2020 - 19:25

Nel corso di un intervento al Toronto Film Festival, il regista Martin Scorsese ha avvertito che: "Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito"

We Are Who We Are – Un video ci porta dietro le quinte della premiere 20 Settembre 2020 - 18:00

HBO ha pubblicato un video che ci porta alla scoperta della premiere di We Are Who We Are, il cui debutto italiano è atteso per il 9 ottobre su Sky Atlantic.

Locke & Key – Cominciate le riprese della stagione 2 20 Settembre 2020 - 17:00

Netflix ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Locke & Key: ecco le foto dei membri della famiglia Locke al primo giorno di lavorazione.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.