L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Space Force – Trailer ufficiale per la serie Netflix con Steve Carell

Space Force – Trailer ufficiale per la serie Netflix con Steve Carell

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Le prime foto ufficiali di Space Force

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale e la locandina di Space Force, serie comica che uscirà il prossimo 29 maggio sulla piattaforma on-line.

Creata dal protagonista Steve Carell insieme a Greg Daniels (che aveva ideato la versione americana di The Office), questa comedy segue le disavventure del generale Mark R. Naird, pilota pluridecorato che, dopo aver ricevuto la quinta stella, si ritrova al comando dell’eponima branca delle forze armate, appena creata dal governo americano (anche nella realtà). Tra lanci falliti e ambizioni di colonialismo galattico, la neonata organizzazione non avrà vita facile.

Potrete vedere il trailer e il poster qui di seguito, insieme all’annuncio del podcast Inside Joke.

Il trailer

Il poster

Inside Joke

Dal 29 maggio sarà disponibile Inside Joke, il podcast in lingua originale dedicato a Space Force, condotto da Jimmy O. Yang, volto noto della televisione e del cinema americano, che accoglierà il cast e la troupe della serie originale per scoprirne tutti i retroscena. Con ospiti come Steve Carell, Greg Daniels, John Malkovich, Ben Schwartz, Tawny Newsome, Diana Silvers e molti altri, il podcast sarà diviso in 10 parti, in uscita ogni settimana, il lunedì e il giovedì, sulle seguenti piattaforme: Spotify, Apple Podcasts, Stitcher e Pocket Casts.

Cliccando qui potrete ascoltare il teaser audio.

La sinossi

La vita del generale Mark R. Naird (Steve Carell), un pilota pluridecorato che sogna di comandare l’aeronautica militare, è stravolta quando gli viene chiesto di prendere le redini della nuova sesta branca delle forze armate americane: la Space Force. Scettico ma determinato, Mark si trasferisce con la famiglia in una base remota del Colorado dove, insieme a un eterogeneo gruppo di scienziati e “Spacemen”, cerca di riportare rapidamente astronauti americani sulla Luna e conseguire il dominio totale dello spazio, come richiesto dalla Casa Bianca. Dai co-ideatori Carell e Greg Daniels (The Office), SPACE FORCE è un nuovo tipo di commedia ambientata sul posto di lavoro, dove la posta in gioco è incredibilmente alta e le ambizioni lo sono ancora di più. Howard Klein/3Arts (The Office) è il produttore esecutivo e Daniels lo showrunner.

Il cast

Nel cast di figurano anche John Malkovich, Diana Silvers, Tawny Newsome, Ben Schwartz, Lisa Kudrow, Jimmy O. Yang, Noah Emmerich, Alex Sparrow e Don Lake.

I creatori

Questa workplace comedy (commedia ambientata in un luogo di lavoro) è stata ideata da Steve Carell e Greg Daniels, ovvero il protagonista e il creatore della versione americana di The Office.

A PARTIRE DAL 15 GIUGNO I CINEMA POTRANNO RIAPRIRE. QUI tutte le linee guida che ogni sala dovrà seguire per garantire la sicurezza del pubblico e dei lavoratori.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Attack on Titan – L’ultima stagione animata da MAPPA rinviata, e un film riassuntivo 30 Maggio 2020 - 1:04

L'ultima stagione di Attack on Titan sarà animata dallo studio MAPPA, ecco lo staff, le dichiarazioni, il PV e la visual. La messa in onda è stata rinviata. Inoltre il trailer e la visual di Shingeki no Kyojin: Chronicle un film riassuntivo dei primi 59 episodi dell'anime.

Netflix ha deciso di saltare tutti i festival del 2020 29 Maggio 2020 - 20:45

La compagnia di Ted Sarandos ha scelto una strategia drastica nell'anno del coronavirus

Harley Quinn: Tutti i film in arrivo con protagonista l’antieroina interpretata da Margot Robbie 29 Maggio 2020 - 20:30

Quanti e quali film con protagonista il personaggio simbolo del DCEU arriveranno nei prossimi anni? Ecco tutto ciò che sappiamo riguardo il futuro sul grande schermo di Harley Quinn!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Thunderbirds 15 Maggio 2020 - 17:28

Storia dei Thunderbirds, la serie in "Supermarionation" che ha influenzato in modo incredibile il mondo della TV e quello degli anime.

L’isola del tesoro, la miniserie di fantascienza RAI dell’87 (FantaDoc) 6 Maggio 2020 - 12:15

La versione fantascientifica de L'Isola del Tesoro della RAI: storia di un ambizioso progetto italiano... che ha avuto maggior fortuna all'estero.

7 cose che forse non sapevate su Coccinella 20 Aprile 2020 - 14:00

Sette curiosità sull'anime di Coccinella, la bambina con gli zoccoli giganti, tanti fratelli e una banda di animali al seguito.