Space Force – Trailer ufficiale per la serie Netflix con Steve Carell

Space Force – Trailer ufficiale per la serie Netflix con Steve Carell

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Le prime foto ufficiali di Space Force

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale e la locandina di Space Force, serie comica che uscirà il prossimo 29 maggio sulla piattaforma on-line.

Creata dal protagonista Steve Carell insieme a Greg Daniels (che aveva ideato la versione americana di The Office), questa comedy segue le disavventure del generale Mark R. Naird, pilota pluridecorato che, dopo aver ricevuto la quinta stella, si ritrova al comando dell’eponima branca delle forze armate, appena creata dal governo americano (anche nella realtà). Tra lanci falliti e ambizioni di colonialismo galattico, la neonata organizzazione non avrà vita facile.

Potrete vedere il trailer e il poster qui di seguito, insieme all’annuncio del podcast Inside Joke.

Il trailer

Il poster

Inside Joke

Dal 29 maggio sarà disponibile Inside Joke, il podcast in lingua originale dedicato a Space Force, condotto da Jimmy O. Yang, volto noto della televisione e del cinema americano, che accoglierà il cast e la troupe della serie originale per scoprirne tutti i retroscena. Con ospiti come Steve Carell, Greg Daniels, John Malkovich, Ben Schwartz, Tawny Newsome, Diana Silvers e molti altri, il podcast sarà diviso in 10 parti, in uscita ogni settimana, il lunedì e il giovedì, sulle seguenti piattaforme: Spotify, Apple Podcasts, Stitcher e Pocket Casts.

Cliccando qui potrete ascoltare il teaser audio.

La sinossi

La vita del generale Mark R. Naird (Steve Carell), un pilota pluridecorato che sogna di comandare l’aeronautica militare, è stravolta quando gli viene chiesto di prendere le redini della nuova sesta branca delle forze armate americane: la Space Force. Scettico ma determinato, Mark si trasferisce con la famiglia in una base remota del Colorado dove, insieme a un eterogeneo gruppo di scienziati e “Spacemen”, cerca di riportare rapidamente astronauti americani sulla Luna e conseguire il dominio totale dello spazio, come richiesto dalla Casa Bianca. Dai co-ideatori Carell e Greg Daniels (The Office), SPACE FORCE è un nuovo tipo di commedia ambientata sul posto di lavoro, dove la posta in gioco è incredibilmente alta e le ambizioni lo sono ancora di più. Howard Klein/3Arts (The Office) è il produttore esecutivo e Daniels lo showrunner.

Il cast

Nel cast di figurano anche John Malkovich, Diana Silvers, Tawny Newsome, Ben Schwartz, Lisa Kudrow, Jimmy O. Yang, Noah Emmerich, Alex Sparrow e Don Lake.

I creatori

Questa workplace comedy (commedia ambientata in un luogo di lavoro) è stata ideata da Steve Carell e Greg Daniels, ovvero il protagonista e il creatore della versione americana di The Office.

LEGGI ANCHE

Spy x Family: La prima stagione arriva doppiata in italiano su Netflix 25 Marzo 2024 - 17:45

Da oggi la prima stagione di Spy x Family è disponibile anche su Netflix Italia, ecco quello che dovete sapere

Il problema dei tre corpi, un video ci porta dietro le quinte della serie 22 Marzo 2024 - 16:15

Un backstage de Il problema dei tre corpi ci porta alla scoperta dei mondi visitati dai protagonisti con la realtà virtuale.

Kiseiju – La zona grigia: Trailer italiano della serie coreana creata dal regista di Train to Busan 22 Marzo 2024 - 16:13

L'universo del manga di Kiseiju - L'ospite indesiderato si ampia con la serie live action Kiseiju - La zona grigia creata dal regista Yeon Sang-ho (Train to Busan)

Il ragazzo e l’airone arriverà su Netflix 21 Marzo 2024 - 15:48

Anche Il ragazzo e l’airone (How do you live?), il film scritto e diretto da Hayao Miyazaki, arriverà su Netflix

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI