L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sotto il sole di Riccione: Andrea Roncato sfida Stranger Things nel promo del film Netflix

Sotto il sole di Riccione: Andrea Roncato sfida Stranger Things nel promo del film Netflix

Di Filippo Magnifico

Lo scorso ottobre era stata annunciata la nascita di una partnership tra Netflix e Mediaset, che si sarebbe concretizzata in una serie di film in lingua italiana, realizzati in Italia e prodotti da produttori indipendenti italiani.
Tra queste troviamo Sotto il sole di Riccione, prodotta da Lucky Red e diretta da Younuts! (Niccolò Celaia & Antonio Usbergo).

Il film racconta l’estate di un gruppo di teenager in vacanza sulle affollate spiagge di Riccione, alle prese con problemi di coppia, storie d’amore e appuntamenti. Nel breve promo diffuso oggi da Netflix possiamo vedere uno dei personaggi presenti nella pellicola: il bagnino Gualtiero, interpretato da Andrea Roncato.

Nell’estate 2019 ad Hawkins, USA, a vigilare sui bagnanti c’era Billy di Stranger Things. Esattamente un anno dopo nelle spiagge di Riccione troviamo un altro bagnino super hot…

Sotto il sole di Riccione: il bagnino Gualtiero

Nel cast del film, in arrivo sulla piattaforma di streaming la prossima estate, troviamo anche Ludovica Martino, Isabella Ferrari, Luca Ward, Andrea Roncato e Lorenzo Zurzolo.

Le pellicole che fanno parte dell’accordo Netflix / Mediaset saranno disponibili in anteprima su Netflix a partire dal 2020 e andranno in onda sui canali in chiaro Mediaset entro i dodici mesi successivi.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Books of Blood – Trailer ufficiale per l’horror tratto da Clive Barker 23 Settembre 2020 - 10:45

È disponibile il trailer ufficiale di Books of Blood, film horror antologico tratto dai racconti di Clive Barker, che uscirà il 7 ottobre su Hulu.

Supergirl finirà con la sesta stagione, le riprese cominceranno presto 23 Settembre 2020 - 9:45

The CW, Warner Bros. Television e Berlanti Productions hanno annunciato che Supergirl terminerà con la sesta stagione: ecco il messaggio di Melissa Benoist.

WandaVision – Nuovo spot con scene inedite per la serie Marvel 23 Settembre 2020 - 8:45

È disponibile un nuovo spot di WandaVision che include qualche piccola scena inedita. La serie dei Marvel Studios uscirà su Disney+ entro la fine dell'anno.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.