L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dimenticate la Snyder Cut, Paul Feig ha confermato l’esistenza di una versione di Ghostbusters DI OLTRE TRE ORE!

Dimenticate la Snyder Cut, Paul Feig ha confermato l’esistenza di una versione di Ghostbusters DI OLTRE TRE ORE!

Di Filippo Magnifico

Mentre si continua a parlare della Snyder Cut di Justice League, diventata ufficialmente realtà, un altro hashtag ha cominciato a farsi largo nel web: #FeygerCut.
Sì, perché per una visione di un regista che finalmente ha trovato la sua strada, ce n’è un’altra che chiede il supporto dei fan. Paul Feig ha infatti confermato che esiste una versione del suo (odiatissimo) Ghostbusters della durata di oltre tre ore!

In passato il regista aveva detto che l’original cut del film era di circa quattro ore e mezza, ridotto successivamente a tre ore e mezza, appunto. La versione cinematografica durava circa due ore con una versione estesa disponibile per il mercato home video, con l’aggiunta di 15 minuti extra.
Resta ora da capire quante persone muoiano dalla voglia di vedere la Feyger Cut

Ghostbusters: Legacy

Intanto si attende l’uscita di Ghostbusters: Legacy, il nuovo capitolo della saga, prevista per marzo 2021.

La trama

Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno.

Il cast

Paul Rudd interpreta Mr. Grooberson, un insegnante dei protagonisti Phoebe (McKenna Grace) e Trevor (Finn Wolfhard), figli della madre single Callie (Carrie Coon). Grooberson era un ragazzino nel 1984, quando gli Acchiappafantasmi combatterono contro Gozer a New York. Un evento che oggi è noto come “Manhattan Crossrip”, e dai più giovani è considerato quasi un mito.
Nel cast troviamo anche Finn Wolfhard (Stranger Things, IT), Carrie Coon (The Leftovers, Fargo, Avengers: Infinity War), Mckenna Grace (Le terrificanti avventure di Sabrina, Captain Marvel), Celeste O’Connor, Logan Kim e Paul Rudd (Ant-Man, Avengers: Endgame). Con loro anche Oliver Cooper.

Vecchi amici

Nel film ritroveremo Sigourney Weaver e i Ghostbusters originali. Con loro anche Annie Potts (la segretaria Janine Melnitz).

Un passaggio di testimone

Ghostbusters: Afterlife è un vero e proprio “passaggio di consegne” dietro la macchina da presa, poiché Jason Reitman è il figlio di Ivan Reitman, regista di Ghostbusters e Ghostbusters II.

Per Jason si tratta di un grande cambiamento nella sua carriera, che finora è sempre stata concentrata su commedie drammatiche e introspettive di natura semi-indipendente, come Thank You For Smoking, Tra le nuvole, Juno, Young Adult, Tully e il recentissimo The Front Runner. Il padre Ivan partecipa come produttore, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Jason insieme a Gil Kenan (Monster House, Ember, Poltergeist).

A PARTIRE DAL 15 GIUGNO I CINEMA POTRANNO RIAPRIRE. QUI tutte le linee guida che ogni sala dovrà seguire per garantire la sicurezza del pubblico e dei lavoratori.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tenet – La Warner sta cercando una nuova data di uscita? 6 Giugno 2020 - 17:00

Un'indiscrezione pubblicata da Collider sostiene che la Warner stia cercando una nuova data di uscita per Tenet, nonostante le previsioni di riapertura per le sale cinematografiche.

Sam Mendes propone degli aiuti per i teatri e chiede il coinvolgimento delle piattaforme 6 Giugno 2020 - 16:57

Il regista Sam Mendes ha proposto un pacchetto di misure per aiutare i teatri britannici, tra queste vi è una richiesta di aiuto ai servizi streaming che hanno beneficiato durante la quarantena

Il re di Staten Island: prima clip per il nuovo film di Judd Apatow 6 Giugno 2020 - 15:00

È disponibile la prima clip de Il re di Staten Island, la nuova commedia di Judd Apatow che vede nel cast Pete Davidson.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Thunderbirds 15 Maggio 2020 - 17:28

Storia dei Thunderbirds, la serie in "Supermarionation" che ha influenzato in modo incredibile il mondo della TV e quello degli anime.

L’isola del tesoro, la miniserie di fantascienza RAI dell’87 (FantaDoc) 6 Maggio 2020 - 12:15

La versione fantascientifica de L'Isola del Tesoro della RAI: storia di un ambizioso progetto italiano... che ha avuto maggior fortuna all'estero.