L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
SKAM Italia: ecco i primi cinque minuti della Stagione 4

SKAM Italia: ecco i primi cinque minuti della Stagione 4

Di Filippo Magnifico

Sono disponibili i primi minuti della stagione 4 di Skam Italia, che a partire da domani, venerdì 15 maggio, sarà disponibile in contemporanea su TIMVison e Netflix.
In questi primi cinque minuti Fede ha già rotto una bottiglia, Silvia ha degli scoop, Eva nasconde qualcosa e Sana è di nuovo al comando. È come se il tempo non fosse mai passato…

Skam Italia, remake italiano dell’omonimo show scandinavo, racconta la quotidianità di un gruppo di liceali romani, quella vera e libera da ogni stereotipo.

La quarta stagione ha per protagonista Sana, una ragazza italiana di seconda generazione musulmana praticante. L’equilibrio costruito nel tempo tra i suoi valori e quelli della società italiana, della quale si sente orgogliosamente parte, rischia di vacillare per un incontro inaspettato. Quello con un amico del fratello con il quale nasce un’intesa improvvisa.

Il cast

Nel cast troviamo Beatrice Bruschi, Mehdi Meskar, Ludovica Martino, Ludovico Tersigni, Federico Cesari, Greta Ragusa, Martina Lelio, Francesco Centorame e Nicholas Zerbini. Con loro Pietro Turano, Ibrahim Keshk, Benedetta Gargari, Giancarlo Commare, Luca Grispini, Martina Gatti e Antonia Fotaras.

Ricordiamo che il teasing per questa nuova stagione era iniziato con la pubblicazione di un tweet sul canale italiano di Netflix. Un messaggio vocale molto particolare, quello di Sana, la ragazza italo-tunisina interpretata da Beatrice Bruschi QUI trovate maggiori informazioni.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.