L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
David Ayer alla regia di Six Years per Netflix

David Ayer alla regia di Six Years per Netflix

Di Marco Triolo

Dopo Bright, David Ayer tornerà a collaborare con Netflix per l’adattamento di Six Years, romanzo di Harlan Coben. Netflix ha acquisito i diritti del romanzo espressamente per Ayer, che scriverà, dirigerà e produrrà insieme a Chris Long e la loro compagnia Cedar Park.

La trama

Six Years è incentrato su Jake Fisher, professore che, sei anni prima, ha visto la donna della sua vita, Natalie, sposare un altro uomo. Ormai rassegnato e concentrato sul suo lavoro, in realtà Jake prova una rabbia silenziosa da molto tempo. Un giorno scopre che il marito di Natalie è morto, e decide di provare a riconquistarla. Si reca così al funerale dell’uomo, ma scopre che la moglie di questi non è Natalie. Jake decide così di cercarla per trovare la verità. Indagando, però, Jake scopre una Natalie molto diversa dall’immagine idealizzata che ne aveva. Gli amici che avevano quando erano una coppia sono introvabili, oppure non ricordano Jake. Nessuno ha visto Natalie da anni. Presto la ricerca lo conduce tra pericoli, segreti e bugie.

Gli autori

Ayer è impegnato nella post-produzione di The Tax Collector, film con Shia LaBeouf che lo riporterà in terreni da lui già battuti in End of Watch e Training Day (da lui scritto). Nel frattempo, Netflix sta procedendo con Bright 2, che sarà però diretto, molto probabilmente, da Louis Leterrier. Per quanto riguarda Harlan Coben, l’autore ha già un rapporto con Netflix. Da suoi romanzi sono state tratte la serie polacca The Woods, in arrivo nei prossimi mesi, quella britannica The Stranger e quella spagnola El Inocente. L’autore ha inoltre creato la serie Safe, sempre per Netflix.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rashomon: la serie ispirata al film di Kurosawa su HBO Max 25 Settembre 2020 - 21:30

Il nuovo servizio streaming di WarnerMedia si aggiudica il progetto, scritto dagli sceneggiatori di Captain Phillips e Mudbound

Monster Hunter – Rivelata la sinossi del live action 25 Settembre 2020 - 20:45

La nuova sinossi del live action di Monster Hunter offre nuovi dettagli sui protagonisti del film diretto da Paul W.S. Anderson

Dopo Justice League, tutte le serie DC Comics in arrivo su HBO MAX 25 Settembre 2020 - 20:30

Dal prequel di The Batman allo spin-off di The Suicide Squad, su HBO Max sono in arrivo moltissime serie basate sui fumetti DC Comics: Ecco quali sono!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.