L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
David Ayer alla regia di Six Years per Netflix

David Ayer alla regia di Six Years per Netflix

Di Marco Triolo

Dopo Bright, David Ayer tornerà a collaborare con Netflix per l’adattamento di Six Years, romanzo di Harlan Coben. Netflix ha acquisito i diritti del romanzo espressamente per Ayer, che scriverà, dirigerà e produrrà insieme a Chris Long e la loro compagnia Cedar Park.

La trama

Six Years è incentrato su Jake Fisher, professore che, sei anni prima, ha visto la donna della sua vita, Natalie, sposare un altro uomo. Ormai rassegnato e concentrato sul suo lavoro, in realtà Jake prova una rabbia silenziosa da molto tempo. Un giorno scopre che il marito di Natalie è morto, e decide di provare a riconquistarla. Si reca così al funerale dell’uomo, ma scopre che la moglie di questi non è Natalie. Jake decide così di cercarla per trovare la verità. Indagando, però, Jake scopre una Natalie molto diversa dall’immagine idealizzata che ne aveva. Gli amici che avevano quando erano una coppia sono introvabili, oppure non ricordano Jake. Nessuno ha visto Natalie da anni. Presto la ricerca lo conduce tra pericoli, segreti e bugie.

Gli autori

Ayer è impegnato nella post-produzione di The Tax Collector, film con Shia LaBeouf che lo riporterà in terreni da lui già battuti in End of Watch e Training Day (da lui scritto). Nel frattempo, Netflix sta procedendo con Bright 2, che sarà però diretto, molto probabilmente, da Louis Leterrier. Per quanto riguarda Harlan Coben, l’autore ha già un rapporto con Netflix. Da suoi romanzi sono state tratte la serie polacca The Woods, in arrivo nei prossimi mesi, quella britannica The Stranger e quella spagnola El Inocente. L’autore ha inoltre creato la serie Safe, sempre per Netflix.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi: in arrivo il musical di Broadway! 8 Marzo 2021 - 20:30

Il romanzo di Walter Tevis verrà adattato dalla compagnia Level Forward, che ha ottenuto 37 nomination ai Tony Awards

WandaVision: Le domande irrisolte dopo il finale della serie 8 Marzo 2021 - 20:00

WandaVision lascia dietro di sé moltissime domande: ecco tutte le trame rimaste aperte dopo la fine della serie!

Warner Bros. festeggia gli 80 anni di Wonder Woman 8 Marzo 2021 - 19:45

DC, Warner Bros. Global Brands and Experiences e WarnerMedia celebrano con un evento globale gli 80 anni della Paladina della Giustizia e Guerriera per la Pace dell’universo DC, Wonder Woman, in occasione della Giornata Internazionale della Donna.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.