L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Shang-Chi – Fala Chen potrebbe avere un ruolo chiave nel film Marvel

Shang-Chi – Fala Chen potrebbe avere un ruolo chiave nel film Marvel

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Destin Daniel Cretton è negativo al Covid-19

In attesa che la produzione di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings possa ripartire, Murphy’s Multiverse pubblica una nuova indiscrezione di casting: pare infatti che Fala Chen avrà un ruolo nel cinecomic.

L’attrice cinese, cresciuta ad Atlanta, ha lavorato in alcune serie del suo paese natale, ma è apparsa anche nel film Revenge of the Green Dragons. Prossimamente il pubblico americano la vedrà in The Undoing, serie HBO con Nicole Kidman.

Non ci sono conferme ufficiali, ma il rumor è corroborato dal fatto che Fala Chen abbia cominciato a seguire il protagonista Simu Liu e il regista Destin Daniel Cretton sui social network; inoltre, alcune sue foto si allineano con la timeline delle riprese, prima che venissero bloccate per l’emergenza Covid-19.

Nel caso l’attrice sia davvero entrata nel cast, non sappiamo quale personaggio interpreterà. Alcuni ipotizzano che sia Leiko Wu: pare infatti che il film introdurrà alcuni agenti del MI-6, il celebre servizio segreto inglese, e Leiko è una delle sue spie. La donna intrattiene anche una relazione con Shang-Chi, il quale inizia a collaborare con l’agenzia.

L’uscita è slittata al 7 maggio 2021, come potrete leggere nel nuovo calendario del Marvel Cinematic Universe. Vi terremo aggiornati.

Shang-Chi

LEGGI ANCHE:

Il messaggio di Simu Liu dopo la sospensione di Shang-Chi

Sospesa la produzione di Shang-Chi, il regista in auto isolamento

Shang-Chi introdurrà alcuni membri del MI-6?

Michelle Yeoh in trattative per un ruolo nel film

Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings trarrà ispirazione da Matrix

La prima sinossi di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings?

La prima sinossi

Nei fumetti, Shang-Chi è il figlio di un globalista cinese che cresce ed educa la sua progenie nella sua residenza segreta, chiusa al mondo esterno. Il ragazzo viene addestrato nelle arti marziali, e sviluppa capacità insuperate.

Il cast

Simu Liu (Blood and Water) interpreterà Shang-Chi, mentre il grande Tony Leung presterà il volto al vero Mandarino. Il cast comprende anche Awkwafina, forse nel ruolo di Fah Lo Suee.

Sceneggiatura e regia

La sceneggiatura è opera di Dave Callaham (The Expendables, Godzilla, Jean-Claude Van Johnson, Zombieland: Doppio colpo, Wonder Woman 1984, Spider-Man: Un nuovo universo 2). La regia è stata invece affidata a Destin Daniel Cretton (Il castello di vetro, Il diritto di opporsi, Tokyo Vice).

Shang-Chi

Shang-Chi, Maestro del Kung-Fu, è stato creato da Steve Englehart (testi) e Jim Starlin (disegni) su Special Marvel Edition n° 15 (dicembre 1973). Si tratta del più grande esperto di arti marziali dell’Universo Marvel, e la sua forza si basa interamente sull’addestramento e sul talento individuale, non sui superpoteri. È figlio del criminale Fu Manchu, e ha fatto parte sia degli Eroi in Vendita (come Pugno d’Acciaio e Luke Cage) sia dei Vendicatori.

Fonte: ComicBookMovie

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.