L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Segni particolari: genio, in arrivo il reboot su HBO Max

Segni particolari: genio, in arrivo il reboot su HBO Max

Di Marco Triolo

HBO Max ha ordinato il pilot di Head of the Class, ovvero il reboot della serie anni ’80 Segni particolari: genio. Amy Pocha e Seth Cohen, sceneggiatori della serie Netflix American Vandal, hanno sviluppato il progetto insieme a Steven Cragg e Brian Bradley, e scriveranno il pilot. Alla base c’è la serie ABC creata da Rich Eustis e Michael Elias.

Al centro di Head of the Class troveremo un gruppo di studenti di liceo fortemente ambiziosi e competitivi che si ritrovano ad affrontare la loro più grande sfida: un insegnante che vuole che si concentrino meno sui voti e più sul vivere la vita.

Pocha, Cohen, Cragg e Bradley saranno produttori esecutivi e showrunner. Cragg e Bradley hanno sviluppato anche un altro reboot di una sit-com anni ’80: Uncle Buck, reboot di Mio zio Buck, andato in onda per una stagione su ABC. Oltre ad American Vandal, Pocha e Cohen hanno scritto, tra le altre cose, Whiskey Cavalier, Paradise Police e la serie basata sul film Bad Teacher.

Segni particolari: genio

La serie originale fu trasmessa per cinque stagioni su ABC, dal 1986 al 1991. Era ambientata in un liceo fittizio di Manhattan, la Millard Fillmore High School. L’insegnante, Charlie Moore, aveva il volto di Howard Hesseman.

Quello di Segni particolari: genio non è il primo reboot ordinato da HBO Max. In lavorazione ci sono anche quelli di Gossip Girl e ALF.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.