Sam Raimi è pronto per unire le forze con gli sceneggiatori di A Quiet Place Scott Beck e Bryan Woods per un nuovo thriller fantascientifico che verrà realizzato per Sony Pictures.
Pochi dettagli al momento, Raimi si occuperà della produzione in collaborazione con Beck e Woods, che hanno scritto la sceneggiatura e si occuperanno anche della regia.
Il trio torna dopo l’esperienza della serie Quibi di Raimi 50 States of Fright ( nello specifico un episodio è stato scritto da Scott Beck e Bryan Woods).
La Raimi Productions è orgogliosa di collaborare con Scott Beck e Bryan Woods. L’esperienza che ho avuto con loro a Quibi ha superato ogni aspettativa e abbiamo la massima fiducia nella loro storia brillante. Sono onorato di poter unire ancora una volta le forze con i nostri nostri partner di Sony Pictures. Abbiamo tra la mani un blockbuster selvaggio ed emozionante che non vediamo l’ora di poterlo condividere con il mondo.
Dopo A Quiet Place sapevamo di avere la responsabilità di investire nuovamente nell’ecosistema delle idee originali. Siamo molto orgogliosi di poter collaborare con uno studio che crede in chi cerca di lanciare storie nuove. […] Sam Raimi non è solo uno dei nostri eroi ma è anche uno dei pochi cineasti in grado di dominare con successo sia l’universo dei film indipendenti che quelli prodotti dai grandi studios. Non potremmo immaginare un mentore migliore per aiutarci in questa impresa.
Ricordiamo che prossimamente Sam Raimi dirigerà Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Il film vedrà il ritorno di Benedict Cumberbatch nel ruolo di Stephen Strange, lo Stregone Supremo.