L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sam Lloyd è morto a 56 anni, addio al Ted di Scrubs

Sam Lloyd è morto a 56 anni, addio al Ted di Scrubs

Di Filippo Magnifico

Sam Lloyd è morto. Aveva 56 anni ed è deceduto in seguito alle complicanze di un cancro ai polmoni, che gli era stato diagnosticato nel febbraio del 2019.

Attore, musicista e cantante statunitense, era noto soprattutto per il ruolo di Ted Buckland di Scrubs, ma nel corso della sua carriera era comparso anche in altre serie come Cougar Town, Malcolm e Desperate Housewives, mentre sul grande schermo aveva preso parte a pellicole come Galaxy Quest e Come ti ammazzo l’ex.

Il protagonista di Scrubs, Zach Braff, ha ricordato il suo collega su Twitter.

Uno degli attori più divertenti con cui ho avuto la gioia di collaborare, che riposi in pace. Ogni volta che avevamo una scena insieme, Sam Lloyd riusciva sempre a farmi calare perfettamente nella parte. Non avrebbe potuto essere una persona migliore. Ricorderò per sempre il tempo speso con te, Sam.

Il ricordo di Zach Braff

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Supernatural: un nuovo trailer in attesa degli ultimi episodi 27 Settembre 2020 - 11:00

Si avvicina la fine di Supernatural, per ingannare l'attesa ecco un nuovo trailer. Come sappiamo, gli ultimi episodi della serie verranno trasmessi negli Stati Uniti a partire dal prossimo 8 ottobre.

Box Office Italia: testa a testa per Il Giorno Sbagliato e Padrenostro 27 Settembre 2020 - 10:00

Il giorno sbagliato, il film di Derrick Borte con protagonista Russell Crowe, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seconda posizione per Padrenostro con Pierfrancesco Favino, mentre a completare il podio troviamo Tenet.

Il problema dei tre corpi: la serie è già al centro di polemiche, la risposta di Netflix 27 Settembre 2020 - 9:00

Come sappiamo, Netflix trasformerà in una serie Il problema dei tre corpi, il romanzo fantascientifico dello scrittore cinese Liu Cixin. Il progetto è già finito al centro di una polemica.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.