L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Royalties: il trailer della nuova serie Quibi con Darren Criss

Royalties: il trailer della nuova serie Quibi con Darren Criss

Di Marco Triolo

Quibi ha diffuso il trailer di Royalties, una nuova serie a sfondo musicale interpretata da Darren Criss (Glee, Hollywood, American Crime Story) e diretta da Amy Heckerling (Ragazze a Beverly Hills, Senti chi parla). La serie sarà incentrata su un duo di compositori alle prese con le bizzarre domande dei loro clienti.

Darren Criss e Kether Donohue sono i due protagonisti, ma la serie accoglierà anche diverse guest star, tra cui Mark Hamill. E ogni episodio vedrà una vera celebrità della musica nei panni di una pop-star fittizia. Il resto del cast include Tony Revolori (Spider-Man: Homecoming), Georgia King (Devs) e John Stamos (Gli amici di papà).

Criss ha scritto alcuni dei brani che sentiremo nella serie e inoltre ha scritto le sceneggiature con Nick e Matt Lang, anche produttori esecutivi. Gli altri produttori esecutivi sono Gail Berman, Hend Baghdady, Joe Earley e Ricky Rollins.

La trama

Royalties è descritta come una versione satirica delle vite dei compositori che, pur scrivendo alcuni dei più grandi successi pop del mondo, spesso sono ignorati. Al centro troveremo Sara e Pierce, una coppia di compositori alle prese con la sfida di scrivere canzoni.

Royalties arriverà su Quibi il primo giugno.

Quibi

Quibi (contrazione di “Quick Bites”) è una nuova piattaforma per contenuti mobile di breve durata, fondata nel 2018 da Jeffrey Katzenberg. Al lavoro su vari progetti per questo servizio ci sono produttori di prestigio come Guillermo del Toro, Sam Raimi, Catherine Hardwick, Steven Spielberg, Paul Feig, Anna Kendrick, Laurence Fishburne e Don Cheadle.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cassian Andor: Tony Gilroy non è più il regista della serie targata Disney+ 23 Settembre 2020 - 11:30

Tony Gilroy non è più il regista della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, personaggio visto in Rogue One: A Star Wars Story.

Books of Blood – Trailer ufficiale per l’horror tratto da Clive Barker 23 Settembre 2020 - 10:45

È disponibile il trailer ufficiale di Books of Blood, film horror antologico tratto dai racconti di Clive Barker, che uscirà il 7 ottobre su Hulu.

Supergirl finirà con la sesta stagione, le riprese cominceranno presto 23 Settembre 2020 - 9:45

The CW, Warner Bros. Television e Berlanti Productions hanno annunciato che Supergirl terminerà con la sesta stagione: ecco il messaggio di Melissa Benoist.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.