L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Royalties: il trailer della nuova serie Quibi con Darren Criss

Royalties: il trailer della nuova serie Quibi con Darren Criss

Di Marco Triolo

Quibi ha diffuso il trailer di Royalties, una nuova serie a sfondo musicale interpretata da Darren Criss (Glee, Hollywood, American Crime Story) e diretta da Amy Heckerling (Ragazze a Beverly Hills, Senti chi parla). La serie sarà incentrata su un duo di compositori alle prese con le bizzarre domande dei loro clienti.

Darren Criss e Kether Donohue sono i due protagonisti, ma la serie accoglierà anche diverse guest star, tra cui Mark Hamill. E ogni episodio vedrà una vera celebrità della musica nei panni di una pop-star fittizia. Il resto del cast include Tony Revolori (Spider-Man: Homecoming), Georgia King (Devs) e John Stamos (Gli amici di papà).

Criss ha scritto alcuni dei brani che sentiremo nella serie e inoltre ha scritto le sceneggiature con Nick e Matt Lang, anche produttori esecutivi. Gli altri produttori esecutivi sono Gail Berman, Hend Baghdady, Joe Earley e Ricky Rollins.

La trama

Royalties è descritta come una versione satirica delle vite dei compositori che, pur scrivendo alcuni dei più grandi successi pop del mondo, spesso sono ignorati. Al centro troveremo Sara e Pierce, una coppia di compositori alle prese con la sfida di scrivere canzoni.

Royalties arriverà su Quibi il primo giugno.

Quibi

Quibi (contrazione di “Quick Bites”) è una nuova piattaforma per contenuti mobile di breve durata, fondata nel 2018 da Jeffrey Katzenberg. Al lavoro su vari progetti per questo servizio ci sono produttori di prestigio come Guillermo del Toro, Sam Raimi, Catherine Hardwick, Steven Spielberg, Paul Feig, Anna Kendrick, Laurence Fishburne e Don Cheadle.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Prisma: prima clip e poster per la serie italiana in arrivo su Prime Video 10 Agosto 2022 - 19:00

Prime Video ha diffuso la prima clip di Prisma, la nuova serie Original italiana di Ludovico Bessegato in arrivo il 21 settembre sulla piattaforma.

Il Talento di Mr. Crocodile: nuovo poster per il film ispirato ai libri di Bernard Waber 10 Agosto 2022 - 18:54

Ecco il nuovo poster de Il talento di Mr. Crocodile, il film tratto dalla serie di libri best-seller di Bernard Waber, in arrivo nelle nostre sale il 27 ottobre.

Il programma del D23 Expo 2022: non solo Marvel e Lucasfilm 10 Agosto 2022 - 18:15

Diamo uno sguardo ai più interessanti panel del D23 dedicati al mondo del cinema e della TV, dalla Marvel ai Simpson

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.