SerieTV News Trailer & Video

Reno 911! – Un video dedicato a Travis Junior e uno sneak peek del revival

Pubblicato il 03 maggio 2020 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Trailer e poster per il revival di Reno 911!

Il revival di Reno 911! uscirà domani su Quibi, e la piattaforma ha svelato un divertente nuovo video.

Al centro troviamo il vice sceriffo Travis Junior, che ci illustra il suo lavoro in diverse situazioni… le quali, però, si concludono sempre in modo ridicolo. Da non perdere la clip finale, dove il tenente Jim Dangle subisce uno spassoso scherzo da parte dei colleghi: l’illusione ottica è notevole!

La serie comica, trasmessa dal 2003 al 2009 su Comedy Central, è un mockumentary che parodia Cops, celebre reality in cui le telecamere seguono le azioni di vari agenti di polizia. I protagonisti di Reno 911! sono i membri del Reno Sheriff’s Department, colti mentre svolgono il loro dovere con risultati decisamente maldestri. Lo show è noto anche per l’ampio ricorso all’improvvisazione nei dialoghi, mentre le trame sono sceneggiate.

Nel revival tornerà il cast originale, guidato dai creatori Robert Ben Garant, Thomas Lennon e Kerry Kenney-Silver. Troverete il video qui di seguito.

Il video

LEGGI ANCHE:

La videoconferenza su Zoom dei personaggi di Reno 911!

La prima clip del revival di Reno 911!

Il cast

Nel cast figurano Robert Ben Garant, Thomas Lennon, Kerry Kenney-Silver, Niecy Nash, Wendi McLendon-Covey, Cedric Yarbrough, Carlos Alazraqui, Ian Roberts, Joe LoTruglio e Mary Birdsong.

Quibi

Quibi (contrazione di “Quick Bites”) è una nuova piattaforma per contenuti mobile di breve durata, fondata nel 2018 da Jeffrey Katzenberg. Al lavoro su vari progetti per questo servizio ci sono produttori di prestigio come Guillermo del Toro, Sam Raimi, Catherine Hardwick, Steven Spielberg, Paul Feig, Anna Kendrick, Laurence Fishburne e Don Cheadle.

Fonte: Quibi