L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix ingaggia Reese Witherspoon per due rom-com

Netflix ingaggia Reese Witherspoon per due rom-com

Di Marco Triolo

Netflix e Reese Witherspoon lavoreranno insieme su due commedie romantiche. Hello Sunshine, la casa di produzione dell’attrice, farà squadra con Jason Bateman e Michael Costigan di Aggregate Films per produrre Your Place Or Mine, che segnerà il debutto alla regia di Aline Brosh McKenna, sceneggiatrice de Il diavolo veste Prada. L’altro progetto è invece The Cactus, basato sul best seller La felicità del cactus di Sarah Haywood.

Your Place Or Mine

Il primo film sarà incentrato su due migliori amici a distanza che cambiano le rispettive vite quando lei decide di realizzare il sogno di una vita e lui si offre di tenerle d’occhio il figlio adolescente. Aline Brosh McKenna ha anche scritto la sceneggiatura e produrrà tramite la sua Lean Machine, insieme a Hello Sunshine e Aggregate Films. Quest’ultima compagnia ha un accordo first look con Netflix, dove Bateman già interpreta la serie Ozark, da lui anche prodotta e diretta.

The Cactus

In The Cactus, una gravidanza inaspettata a 45 anni costringe una donna riservata a ripensare all’impostazione della sua vita. E le fa intraprendere un viaggio di riscoperta, verso l’amore, la famiglia e l’inaspettato.

Ha dichiarato Reese Witherspoon:

Abbiamo cercato a lungo le migliori opportunità per collaborare con Ted Sarandos, Scott Stuber e l’intera squadra di Netflix, e non potremmo essere più felici di collaborare con loro a queste due commedie romantiche. Le storie di Sarah Haywood e Aline Brosh McKenna mescolano tutto ciò che amiamo delle tradizionali rom-com con protagoniste forti, intelligenti e determinate.

Fonte: Deadline

A PARTIRE DAL 15 GIUGNO I CINEMA POTRANNO RIAPRIRE. QUI tutte le linee guida che ogni sala dovrà seguire per garantire la sicurezza del pubblico e dei lavoratori.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il re di Staten Island: prima clip per il nuovo film di Judd Apatow 6 Giugno 2020 - 15:00

È disponibile la prima clip de Il re di Staten Island, la nuova commedia di Judd Apatow che vede nel cast Pete Davidson.

Alien – Stanley Kubrick rimase colpito dalla scena del Chestburster 6 Giugno 2020 - 14:44

Ridley Scott racconta la realizzazione della scena con il Chestburster in Alien e come Stanley Kubrick rimase particolarmente colpito dall'effetto

Perry Mason: il poster e le sinossi dei primi quattro episodi 6 Giugno 2020 - 13:00

Perry Mason è pronto a tornare in TV: la nuova serie debutterà il 21 giugno su HBO

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Thunderbirds 15 Maggio 2020 - 17:28

Storia dei Thunderbirds, la serie in "Supermarionation" che ha influenzato in modo incredibile il mondo della TV e quello degli anime.

L’isola del tesoro, la miniserie di fantascienza RAI dell’87 (FantaDoc) 6 Maggio 2020 - 12:15

La versione fantascientifica de L'Isola del Tesoro della RAI: storia di un ambizioso progetto italiano... che ha avuto maggior fortuna all'estero.