L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ramy: Mahershala Ali domina nel trailer della stagione 2

Ramy: Mahershala Ali domina nel trailer della stagione 2

Di Marco Triolo

La serie Hulu Ramy forse non è così famosa nel nostro paese. Ma è stata molto apprezzata, tanto che il suo creatore e protagonista Ramy Youssef ha vinto come miglior attore in una serie musical o comedy agli scorsi Golden Globe. Ora, la serie si prepara a tornare con una seconda stagione, e dal trailer si capisce chi sarà il vero mattatore: il due volte premio Oscar Mahershala Ali, nei panni di un imam che il protagonista sceglie come guida nel suo viaggio di riscoperta spirituale…

Creata da Ramy Youssef, Ari Katcher e Ryan Welch, la serie segue le vicende di un egiziano-americano di prima generazione che vive in New Jersey e affronta un viaggio spirituale alla riscoperta delle sue radici religiose. Ramy affronta le sfide di chi si trova, come il protagonista, diviso tra una comunità musulmana e l’identità da millennial americano, che non dà troppo peso alle conseguenze delle proprie azioni.

Il cast di Ramy

Oltre a Youssef, nel cast troviamo anche Mohammed Amer, Hiam Abbass, Amr Waked, May Calamawy, Dave Merheje, Laith Nakli e Steve Way. La serie è prodotta da A24, casa di produzione sulla cresta dell’onda che sta producendo diversi titoli molto acclamati. Tra questi, Midsommar, The Lighthouse, Diamanti grezzi e Moonlight. Quest’ultimo ha fruttato a Mahershala Ali il suo primo Oscar (il secondo lo ha vinto con Green Book). La seconda stagione di Ramy esordirà su Hulu, negli Stati Uniti, il 29 maggio.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Videogame News: The Last of Us Remake, Horizon Zero Dawn: Il Film, Sony Game Pass 12 Aprile 2021 - 20:00

Ecco le notizie più interessanti della settimana direttamente dal mondo dei videogame!

The Falcon and The Winter Soldier: la complessa eredità dello scudo al centro di un nuovo video 12 Aprile 2021 - 19:40

Mancano due episodi alla conclusione di The Falcon and the Winter Soldier e per l’occasione è stato diffuso un nuovo contenuto video.

Justice League: la Snyder Cut dal 27 maggio in Blu-Ray e DVD 12 Aprile 2021 - 19:10

Presto Zack Snyder’s Justice League sarà disponibile per il mercato home video e ognuno di noi potrà avere la sua copia personale.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.