L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ramy: Mahershala Ali domina nel trailer della stagione 2

Ramy: Mahershala Ali domina nel trailer della stagione 2

Di Marco Triolo

La serie Hulu Ramy forse non è così famosa nel nostro paese. Ma è stata molto apprezzata, tanto che il suo creatore e protagonista Ramy Youssef ha vinto come miglior attore in una serie musical o comedy agli scorsi Golden Globe. Ora, la serie si prepara a tornare con una seconda stagione, e dal trailer si capisce chi sarà il vero mattatore: il due volte premio Oscar Mahershala Ali, nei panni di un imam che il protagonista sceglie come guida nel suo viaggio di riscoperta spirituale…

Creata da Ramy Youssef, Ari Katcher e Ryan Welch, la serie segue le vicende di un egiziano-americano di prima generazione che vive in New Jersey e affronta un viaggio spirituale alla riscoperta delle sue radici religiose. Ramy affronta le sfide di chi si trova, come il protagonista, diviso tra una comunità musulmana e l’identità da millennial americano, che non dà troppo peso alle conseguenze delle proprie azioni.

Il cast di Ramy

Oltre a Youssef, nel cast troviamo anche Mohammed Amer, Hiam Abbass, Amr Waked, May Calamawy, Dave Merheje, Laith Nakli e Steve Way. La serie è prodotta da A24, casa di produzione sulla cresta dell’onda che sta producendo diversi titoli molto acclamati. Tra questi, Midsommar, The Lighthouse, Diamanti grezzi e Moonlight. Quest’ultimo ha fruttato a Mahershala Ali il suo primo Oscar (il secondo lo ha vinto con Green Book). La seconda stagione di Ramy esordirà su Hulu, negli Stati Uniti, il 29 maggio.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emily VanCamp ha finito le riprese di The Falcon and the Winter Soldier 30 Settembre 2020 - 10:15

Emily VanCamp rivela di aver finito le riprese di The Falcon and the Winter Soldier, ma la produzione della serie non è ancora terminata.

Firestarter – Zac Efron nel nuovo adattamento della Blumhouse 30 Settembre 2020 - 9:15

Zac Efron sarà il padre di Charlie, la piccola protagonista di L'incendiaria di Stephen King, nel nuovo adattamento cinematografico prodotto dalla Blumhouse

Matrix 4 – Daniel Bernhardt tornerà nel ruolo dell’Agente Johnson 30 Settembre 2020 - 8:45

Apparso in Matrix Reloaded, Daniel Bernhardt interpreterà l'Agente Johnson anche in Matrix 4, le cui riprese sono ripartite dopo la pausa per l'emergenza Covid-19.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.