L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La nuova presentazione della PS5 si terrà il 4 giugno: ecco il teaser

La nuova presentazione della PS5 si terrà il 4 giugno: ecco il teaser

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Epic Games presenta lo spettacolare Unreal Engine 5

La nuova generazione delle console sta per arrivare: Sony Interactive Entertainment ha annunciato il nuovo evento dedicato alla Playstation 5, che si terrà giovedì 4 giugno alle ore 22.00 (ora italiana). La presentazione sarà trasmessa in live streaming sul canale Youtube della piattaforma e su Twitch.

Per l’occasione è stato pubblicato un teaser che mostra il nuovo controller Dual Shock (già svelato tempo fa), spalancando le porte al “futuro dei videogiochi”. Non ci sono dettagli specifici sul contenuto dell’esposizione, ma il blog ufficiale dice che l’evento offrirà una “prima occhiata” ai giochi in arrivo su PS5. Magari scopriremo la line up iniziale (su cui la Sony ha sempre avuto qualche problemino) e i titoli successivi.

La presentazione durerà poco più di un’ora, e probabilmente non mostrerà la console vera e propria: sul blog questo dettaglio non viene citato. Potrete vedere il teaser qui di seguito.

Il teaser

LEGGI ANCHE: La spiegazione della presentazione di PS5

Un passo alla volta

La presentazione del 4 giugno è solo il terzo passo di un percorso a tappe che continuerà nelle settimane successive. Non sappiamo cosa la Sony abbia in serbo per PS5, ma presumibilmente svelerà la console, altri device, altri giochi e servizi nel corso dei prossimi mesi.

L’uscita

Il lancio di Playstation 5 è atteso per il Natale del 2020.

Fonte: Playstation Blog

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Friends: Concluse le riprese dello speciale 11 Aprile 2021 - 15:52

A Burbank si sono concluse le riprese di Friends: The Reunion, l'atteso speciale realizzato per HBO Max.

The Falcon and the Winter Soldier – Il cameo dell’episodio 5 sarà un attore “noto” [RUMOR] 11 Aprile 2021 - 15:00

I rumor sull'atteso cameo nel quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sostengono che sarà un personaggio tratto dai fumetti, interpretato da un attore noto.

Loki è prigioniero della Time Variance Authority nella nuova foto 11 Aprile 2021 - 14:00

Empire ha pubblicato una nuova foto ufficiale di Loki che ritrae il Dio delle Malefatte prigioniero della Time Variance Authority.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.