L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Prophet di Rob Liefeld diventerà un film scritto dal creatore di Arrow

Prophet di Rob Liefeld diventerà un film scritto dal creatore di Arrow

Di Marco Triolo

Marc Guggenheim, co-creatore e produttore esecutivo di Arrow, è stato ingaggiato da Studio 8 per scrivere un adattamento di Prophet, supereroe creato da Rob Liefeld per la Image Comics. Lo scopo è quello di creare un nuovo franchise intorno al personaggio. Liefeld, come è noto, è il creatore di Deadpool, le cui avventure cinematografiche hanno registrato un successo enorme.

Il film sarà prodotto da Adrian Askarieh (Hitman: Agent 47), Brooklyn Weaver (Run All Night) e Liefeld. Studio 8 ha anche prodotto Cocaine – La vera storia di White Boy Rick, Billy Lynn: Un giorno da eroe e Alpha – Un’amicizia forte come la vita. Oltre ad aver co-creato Arrow con Greg Berlanti e Andrew Kreisberg, Guggenheim è produttore esecutivo di Legends of Tomorrow e Trollhunters: I racconti di arcadia, e sceneggiatore di Lanterna Verde. Ironico, considerando quanto la star di Deadpool, Ryan Reynolds, odi quel film.

Chi è Prophet?

Prophet è apparso per la prima volta nella serie Youngblood, uno dei primi titoli lanciati dalla neonata Image nel 1993. La casa editrice, fondata da Liefeld insieme a, tra gli altri, Jim Lee, Todd McFarlane ed Erik Larsen, si poneva l’esplicito obbiettivo di diventare il terzo polo nelle pubblicazioni di supereroi dopo Marvel e DC. Ma con un modello tutto nuovo, in cui gli autori avrebbero detenuto i diritti dei loro personaggi, anziché cederli alla casa editrice.

John Prophet, in particolare, è un super-soldato geneticamente modificato che, dopo essere stato ibernato per una missione nel futuro, viene risvegliato prematuramente nel presente. Dopo aver scoperto che la sua missione non esiste, il killer dovrà riscoprire la sua umanità.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi: in arrivo il musical di Broadway! 8 Marzo 2021 - 20:30

Il romanzo di Walter Tevis verrà adattato dalla compagnia Level Forward, che ha ottenuto 37 nomination ai Tony Awards

WandaVision: Le domande irrisolte dopo il finale della serie 8 Marzo 2021 - 20:00

WandaVision lascia dietro di sé moltissime domande: ecco tutte le trame rimaste aperte dopo la fine della serie!

Warner Bros. festeggia gli 80 anni di Wonder Woman 8 Marzo 2021 - 19:45

DC, Warner Bros. Global Brands and Experiences e WarnerMedia celebrano con un evento globale gli 80 anni della Paladina della Giustizia e Guerriera per la Pace dell’universo DC, Wonder Woman, in occasione della Giornata Internazionale della Donna.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.