LEGGI ANCHE: Chi è Tom Payne? Scopriamo il protagonista di Prodigal Son
La Fox ha rinnovato Prodigal Son per la seconda stagione, dopo gli ottimi risultati della prima. Come sappiamo, al centro della serie c’è Malcolm Bright (Tom Payne), psicologo criminale che lavora con la polizia di New York. Suo padre Martin (Michael Sheen) è un serial killer noto come “il Chirurgo”, e ora si trova in prigione: quando un nuovo assassino seriale comincia a imitarne le gesta, Malcolm è costretto a rivolgersi a lui per le indagini.
Michael Thorn, presidente della Fox per il settore intrattenimento, ha dichiarato quanto segue:
Fin dal debutto di Prodigal Son, i fan sono stati avvinti dalle straordinarie performance di Tom Payne e Michael Sheen, mentre si affrontano in una delle relazioni familiari più uniche della televisione. A queste feroci dinamiche si aggiungono le altrettanto coinvolgenti interpretazioni di Bellamy Young, Lou Diamond Phillips, Halston Sage e dell’intero cast nella brillante prima stagione narrata da Chris Fedak e Sam Sklaver. Vogliamo ringraziare i nostri amici Greg Berlanti e Sarah Schechter, e tutta la squadra di Warner Bros. Television per averci aiutato a realizzare una serie che lascia tutti con il desiderio di volerne di più, e siamo entusiasti che Prodigal Son ritorni per la programmazione 2020-21.
Nella fascia demografica compresa tra 18 e 49 anni, lo show ha guadagnato un rating pari a 0.75, con una media di 3.4 milioni di spettatori per episodio. La seconda stagione debutterà presumibilmente nel 2021, poiché il network ha deciso di lasciare in sospeso le sue serie di finzione fino all’anno prossimo.
Qui di seguito potrete vedere il teaser.
LEGGI ANCHE:
– Un difficile rapporto padre-figlio nei trailer di Prodigal Son
– Tom Payne al posto di Finn Jones in Prodigal Son
Bellamy Young (Scandal) presta il volto a Jessica, madre di Malcolm, donna sarcastica e manipolatrice. Halston Sage (The Orville), Lou Diamond Phillips (Longmire), Keiko Agena (Una mamma per amica), Aurora Perrineau (Passengers) e Frank Harts (Paterson) completano il cast principale. Di recente si sono aggiunti anche Dermot Mulroney e Meagan Good.
Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Titans) è il produttore esecutivo di Prodigal Son insieme a Chris Fedak e Sam Sklaver, per conto di Berlanti Productions e Warner Bros TV; tra i produttori esecutivi figurano anche Sarah Schechter e il regista Lee Toland Krieger. Il pilot è stato scritto dagli stessi Fedak e Sklaver.
Fonte: TV Line