Prodigal Son – Fox rinnova la serie per la seconda stagione

Prodigal Son – Fox rinnova la serie per la seconda stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Chi è Tom Payne? Scopriamo il protagonista di Prodigal Son

La Fox ha rinnovato Prodigal Son per la seconda stagione, dopo gli ottimi risultati della prima. Come sappiamo, al centro della serie c’è Malcolm Bright (Tom Payne), psicologo criminale che lavora con la polizia di New York. Suo padre Martin (Michael Sheen) è un serial killer noto come “il Chirurgo”, e ora si trova in prigione: quando un nuovo assassino seriale comincia a imitarne le gesta, Malcolm è costretto a rivolgersi a lui per le indagini.

Michael Thorn, presidente della Fox per il settore intrattenimento, ha dichiarato quanto segue:

Fin dal debutto di Prodigal Son, i fan sono stati avvinti dalle straordinarie performance di Tom Payne e Michael Sheen, mentre si affrontano in una delle relazioni familiari più uniche della televisione. A queste feroci dinamiche si aggiungono le altrettanto coinvolgenti interpretazioni di Bellamy Young, Lou Diamond Phillips, Halston Sage e dell’intero cast nella brillante prima stagione narrata da Chris Fedak e Sam Sklaver. Vogliamo ringraziare i nostri amici Greg Berlanti e Sarah Schechter, e tutta la squadra di Warner Bros. Television per averci aiutato a realizzare una serie che lascia tutti con il desiderio di volerne di più, e siamo entusiasti che Prodigal Son ritorni per la programmazione 2020-21.

Nella fascia demografica compresa tra 18 e 49 anni, lo show ha guadagnato un rating pari a 0.75, con una media di 3.4 milioni di spettatori per episodio. La seconda stagione debutterà presumibilmente nel 2021, poiché il network ha deciso di lasciare in sospeso le sue serie di finzione fino all’anno prossimo.

Qui di seguito potrete vedere il teaser.

Il teaser

LEGGI ANCHE:

Un difficile rapporto padre-figlio nei trailer di Prodigal Son

Il trailer di Prodigal Son

Una clip di Prodigal Son

Tom Payne al posto di Finn Jones in Prodigal Son

Il cast

Bellamy Young (Scandal) presta il volto a Jessica, madre di Malcolm, donna sarcastica e manipolatrice. Halston Sage (The Orville), Lou Diamond Phillips (Longmire), Keiko Agena (Una mamma per amica), Aurora Perrineau (Passengers) e Frank Harts (Paterson) completano il cast principale. Di recente si sono aggiunti anche Dermot Mulroney e Meagan Good.

La produzione

Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Titans) è il produttore esecutivo di Prodigal Son insieme a Chris Fedak e Sam Sklaver, per conto di Berlanti Productions e Warner Bros TV; tra i produttori esecutivi figurano anche Sarah Schechter e il regista Lee Toland Krieger. Il pilot è stato scritto dagli stessi Fedak e Sklaver.

Fonte: TV Line

LEGGI ANCHE

Jesse Williams protagonista di Costiera, la nuova serie Prime Video 28 Febbraio 2024 - 12:00

Jesse Williams, noto per il ruolo del Dr. Jackson Avery nella serie Grey’s Anatomy, sarà il protagonista della serie Prime Video Costiera.

Intervista col vampiro: un nuovo teaser per la stagione 2 27 Febbraio 2024 - 20:30

La seconda stagione della serie ispirata a Intervista col vampiro di Anne Rice, debutterà sugli schermi americani di AMC il 12 maggio.

Frasier: il revival tornerà su Paramount+ con la stagione 2 27 Febbraio 2024 - 19:30

Il revival di Frasier tornerà su Paramount+ con una seconda stagione, che vedrà ovviamente il ritorno di Kelsey Grammer.

Andor, Stellan Skarsgård svela quando potrebbe uscire la stagione 2 27 Febbraio 2024 - 16:06

Stellan Skarsgård rivela che la seconda stagione di Andor potrebbe uscire tra la fine del 2024 e l'inizio del 2025.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI