L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Prodigal Son – Fox rinnova la serie per la seconda stagione

Prodigal Son – Fox rinnova la serie per la seconda stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Chi è Tom Payne? Scopriamo il protagonista di Prodigal Son

La Fox ha rinnovato Prodigal Son per la seconda stagione, dopo gli ottimi risultati della prima. Come sappiamo, al centro della serie c’è Malcolm Bright (Tom Payne), psicologo criminale che lavora con la polizia di New York. Suo padre Martin (Michael Sheen) è un serial killer noto come “il Chirurgo”, e ora si trova in prigione: quando un nuovo assassino seriale comincia a imitarne le gesta, Malcolm è costretto a rivolgersi a lui per le indagini.

Michael Thorn, presidente della Fox per il settore intrattenimento, ha dichiarato quanto segue:

Fin dal debutto di Prodigal Son, i fan sono stati avvinti dalle straordinarie performance di Tom Payne e Michael Sheen, mentre si affrontano in una delle relazioni familiari più uniche della televisione. A queste feroci dinamiche si aggiungono le altrettanto coinvolgenti interpretazioni di Bellamy Young, Lou Diamond Phillips, Halston Sage e dell’intero cast nella brillante prima stagione narrata da Chris Fedak e Sam Sklaver. Vogliamo ringraziare i nostri amici Greg Berlanti e Sarah Schechter, e tutta la squadra di Warner Bros. Television per averci aiutato a realizzare una serie che lascia tutti con il desiderio di volerne di più, e siamo entusiasti che Prodigal Son ritorni per la programmazione 2020-21.

Nella fascia demografica compresa tra 18 e 49 anni, lo show ha guadagnato un rating pari a 0.75, con una media di 3.4 milioni di spettatori per episodio. La seconda stagione debutterà presumibilmente nel 2021, poiché il network ha deciso di lasciare in sospeso le sue serie di finzione fino all’anno prossimo.

Qui di seguito potrete vedere il teaser.

Il teaser

LEGGI ANCHE:

Un difficile rapporto padre-figlio nei trailer di Prodigal Son

Il trailer di Prodigal Son

Una clip di Prodigal Son

Tom Payne al posto di Finn Jones in Prodigal Son

Il cast

Bellamy Young (Scandal) presta il volto a Jessica, madre di Malcolm, donna sarcastica e manipolatrice. Halston Sage (The Orville), Lou Diamond Phillips (Longmire), Keiko Agena (Una mamma per amica), Aurora Perrineau (Passengers) e Frank Harts (Paterson) completano il cast principale. Di recente si sono aggiunti anche Dermot Mulroney e Meagan Good.

La produzione

Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Titans) è il produttore esecutivo di Prodigal Son insieme a Chris Fedak e Sam Sklaver, per conto di Berlanti Productions e Warner Bros TV; tra i produttori esecutivi figurano anche Sarah Schechter e il regista Lee Toland Krieger. Il pilot è stato scritto dagli stessi Fedak e Sklaver.

Fonte: TV Line

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.